OasisGirl ha scritto:ANKE DA ME NEVICA......finalmenteeeeeeeeeee
e spero tanto che dom mattina la prof si incastri cn la macchina da qualche parte prima di arrivare a scuola....
Apocalisse84 ha scritto:OasisGirl ha scritto:ANKE DA ME NEVICA......finalmenteeeeeeeeeee
e spero tanto che dom mattina la prof si incastri cn la macchina da qualche parte prima di arrivare a scuola....
Magari succedesse anche alla mia prof!!!!
Domani mi attende una bella botta in storia!!!
Che bello...
"Now is not the time to cry
Now's the time to find out why"
GirLiam ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:OasisGirl ha scritto:ANKE DA ME NEVICA......finalmenteeeeeeeeeee
Che bello...
venerdi verifica scienze
sabato interrogazioni di mate
lunedi verifica storia
martedi verifica alimentazione
e che p e
Apocalisse84 ha scritto:GirLiam ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:OasisGirl ha scritto:ANKE DA ME NEVICA......finalmenteeeeeeeeeee
Che bello...
venerdi verifica scienze
lunedi verifica storia
e che p e
Oggi mi sono dovuto giustificare in storia per non fare botta...
Domani italiano (ma non dovrebbe prendermi) e informatica che riporta i compiti in classe (disastro!!!)
Venerdì storia (e stavolta non mi posso giustificare ) e compito si sistemi...
Non vedo l'ora che passino questi ultimi sei mesi... NON CE LA FACCIO PIU'!!!!!!
GirLiam ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:GirLiam ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:OasisGirl ha scritto:ANKE DA ME NEVICA......finalmenteeeeeeeeeee
Che bello...
venerdi verifica scienze
lunedi verifica storia
e che p e
Oggi mi sono dovuto giustificare in storia per non fare botta...
Domani italiano (ma non dovrebbe prendermi) e informatica che riporta i compiti in classe (disastro!!!)
Venerdì storia (e stavolta non mi posso giustificare ) e compito si sistemi...
Non vedo l'ora che passino questi ultimi sei mesi... NON CE LA FACCIO PIU'!!!!!!
ti capisco...bellissima indimenticabile estate anche l'inverno mi piace un sacco...pero ti tira uno stress sta scuola odio la seconda superiore perche non vedi l'ora di andare in terza e levarti le materie che non te ne puo fregare niente
Visitano il forum: Bing [Bot] e 9 ospiti