DOM ha scritto:allora se vi informaste prima di dire inesattezze assurde...la apple a fianco alla durata della batteria indica CHIARAMENTE in che condizioni tale durata puo verificarsi...quindi non venite a dirmi che se tocco il volume,faccio anccendere lo schermo 20.000 volte e cambio 20 playlist la batteria dura poco..è uno schermo retroilluminato , quanto cazzo vi aspettate che duri?
e comunque testate personalmete nelle condizioni che dice la apple..messo in loop con lo stesso album,equalizzatore flat,accensioni del display programmate durata batteria 16 ore e 50 quindi non so che c'è di strano.
non credo che nessuno di noi prende alla lettera i dati delle batterie dei cellualari secondo i quali potremmo stare senza caricabatteria per 7 giorni a volte.
Poi l' iTUNES, ovvio funziona meglio sotto MAC ma io di programmi cosi belli graficamente ,puliti e intuitivi per organizzare la musica veramente non ne ho mai visti,basta guardare l'analogo programma della creative per il suo ZEN,una merdata pazzesca. unica pecca, le risorse di sistema,occupa davvero moltissima RAM.
è fragile, ovvio che è fragile, alla fine non è altro che un HD (parlo dei modelli da 30gb in su) e ha la testina in movimento,quindi se vi cade un hd a terra si rompe, se vi cade l'ipod a terra si rompe. punto.
graffiarsi facilmente questo è verissimo,ma questa credo sia stata una scelta commerciale,tanto discutibile quanto azzeccata dal punto di vista economico per alimentare il mercato degli accessori..
e comunque basta prendere una custodia e ti passa la paura.
scusate il post kilometrico ma tutto ciò non per dire che l'ipod attualmente è il migior binomio funzionalita/design nel mondo dei lettori mp3/mp4(parere mio personalissimo), ma che uno prima di lamentarsi per i suoi soldi andati in fumo dovrebbe semplicemente documentarsi, leggere,chiedere a chi ce l'ha gia e poi prendere la sua scelta.
dato che l'ho mandato al centro di assistenza per una volta e mi appresto a mandarlo per la seconda, ho stampato tutta la procedura dal sito dell'assistenza clienti... il mio primo ipod video con le canzoni riprodotte a random, senza equalizzatore, senza retroilluminazione, insomma alle condizioni in cui la batteria avrebbe dovuto avere l'autonomia di 20 ore ne durava a malapena cinque... con il secondo meglio (servizio ineccepile, diamo a cesare quel che è di cesare), ma dopo sei mesi che lo trattavo come una reliquia, che gli facevo fare dei cicli di batteria completi mi ha abbandonato...
poi io cambio spesso traccia e regolo il volume... sarebbe impossibile non farlo... ma in queste condizioni mi aspetto almeno delle prestazioni di cinque ore... a me dura un'ora e mezza... poi non so, io ho parlato della mia esperienza...
iTunes devo dire... l'ho sostitutito da tempo a wmp e mi ci trovo benissimo perché è perfettamente diviso in cartelle, anche se convertire ogni volta i brani può risultare noioso...
a me è capitato così, ho parlato di me... poi...