IPOD - aumenta volume

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda liam4ever il gio ott 12, 2006 3:44 pm

abraxas86 ha scritto:sicuramente l'ipod funziona molto meglio con pc apple. ho visto di persona la differenza.

il problema che han fatto un prodotto molto bello esteticamente ma compatibile in qualche maniera con windows.

oltretutto è più veloce se l'ipod funziona con mac per via della formattazione del file system apple rispetto a quella di windows che è uno schifoso fat32. lo stesso che fa incrastare gli hd e li rallenta su tutti i sistemi windows

anke su qst forum ho ripetuto + volte ke microsoft è LA MERDA!! ma purtroppo è un monopolio e nn puoi capi' qnt m rode..
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda DOM il gio ott 12, 2006 4:46 pm

allora se vi informaste prima di dire inesattezze assurde...la apple a fianco alla durata della batteria indica CHIARAMENTE in che condizioni tale durata puo verificarsi...quindi non venite a dirmi che se tocco il volume,faccio anccendere lo schermo 20.000 volte e cambio 20 playlist la batteria dura poco..è uno schermo retroilluminato , quanto cazzo vi aspettate che duri?

e comunque testate personalmete nelle condizioni che dice la apple..messo in loop con lo stesso album,equalizzatore flat,accensioni del display programmate durata batteria 16 ore e 50 quindi non so che c'è di strano.
non credo che nessuno di noi prende alla lettera i dati delle batterie dei cellualari secondo i quali potremmo stare senza caricabatteria per 7 giorni a volte.

Poi l' iTUNES, ovvio funziona meglio sotto MAC ma io di programmi cosi belli graficamente ,puliti e intuitivi per organizzare la musica veramente non ne ho mai visti,basta guardare l'analogo programma della creative per il suo ZEN,una merdata pazzesca. unica pecca, le risorse di sistema,occupa davvero moltissima RAM.

è fragile, ovvio che è fragile, alla fine non è altro che un HD (parlo dei modelli da 30gb in su) e ha la testina in movimento,quindi se vi cade un hd a terra si rompe, se vi cade l'ipod a terra si rompe. punto.

graffiarsi facilmente questo è verissimo,ma questa credo sia stata una scelta commerciale,tanto discutibile quanto azzeccata dal punto di vista economico per alimentare il mercato degli accessori..

e comunque basta prendere una custodia e ti passa la paura.

scusate il post kilometrico ma tutto ciò non per dire che l'ipod attualmente è il migior binomio funzionalita/design nel mondo dei lettori mp3/mp4(parere mio personalissimo), ma che uno prima di lamentarsi per i suoi soldi andati in fumo dovrebbe semplicemente documentarsi, leggere,chiedere a chi ce l'ha gia e poi prendere la sua scelta.
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

"When all are one and one is all
To be a rock and not to roll "

http://www.myspace.com/domherenow
DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda liam4ever il gio ott 12, 2006 4:59 pm

DOM ha scritto:allora se vi informaste prima di dire inesattezze assurde...la apple a fianco alla durata della batteria indica CHIARAMENTE in che condizioni tale durata puo verificarsi...quindi non venite a dirmi che se tocco il volume,faccio anccendere lo schermo 20.000 volte e cambio 20 playlist la batteria dura poco..è uno schermo retroilluminato , quanto cazzo vi aspettate che duri?

e comunque testate personalmete nelle condizioni che dice la apple..messo in loop con lo stesso album,equalizzatore flat,accensioni del display programmate durata batteria 16 ore e 50 quindi non so che c'è di strano.
non credo che nessuno di noi prende alla lettera i dati delle batterie dei cellualari secondo i quali potremmo stare senza caricabatteria per 7 giorni a volte.

Poi l' iTUNES, ovvio funziona meglio sotto MAC ma io di programmi cosi belli graficamente ,puliti e intuitivi per organizzare la musica veramente non ne ho mai visti,basta guardare l'analogo programma della creative per il suo ZEN,una merdata pazzesca. unica pecca, le risorse di sistema,occupa davvero moltissima RAM.

è fragile, ovvio che è fragile, alla fine non è altro che un HD (parlo dei modelli da 30gb in su) e ha la testina in movimento,quindi se vi cade un hd a terra si rompe, se vi cade l'ipod a terra si rompe. punto.

graffiarsi facilmente questo è verissimo,ma questa credo sia stata una scelta commerciale,tanto discutibile quanto azzeccata dal punto di vista economico per alimentare il mercato degli accessori..

scusate il post kilometrico ma tutto ciò non per dire che l'ipod attualmente è il migior binomio funzionalita/design nel mondo dei lettori mp3/mp4(parere mio personalissimo), ma che uno prima di lamentarsi per i suoi soldi andati in fumo dovrebbe semplicemente documentarsi, leggere,chiedere a chi ce l'ha gia e poi prendere la sua scelta.

quoto tutto!!

soprattutto la funzionalità di itunes, ke è pazzesco!! infatti è APPLE..
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda Joan Of Arc il gio ott 12, 2006 5:27 pm

DOM ha scritto:allora se vi informaste prima di dire inesattezze assurde...la apple a fianco alla durata della batteria indica CHIARAMENTE in che condizioni tale durata puo verificarsi...quindi non venite a dirmi che se tocco il volume,faccio anccendere lo schermo 20.000 volte e cambio 20 playlist la batteria dura poco..è uno schermo retroilluminato , quanto cazzo vi aspettate che duri?

dato che l'ho mandato al centro di assistenza per una volta e mi appresto a mandarlo per la seconda, ho stampato tutta la procedura dal sito dell'assistenza clienti... il mio primo ipod video con le canzoni riprodotte a random, senza equalizzatore, senza retroilluminazione, insomma alle condizioni in cui la batteria avrebbe dovuto avere l'autonomia di 20 ore ne durava a malapena cinque... con il secondo meglio (servizio ineccepile, diamo a cesare quel che è di cesare), ma dopo sei mesi che lo trattavo come una reliquia, che gli facevo fare dei cicli di batteria completi mi ha abbandonato...

poi io cambio spesso traccia e regolo il volume... sarebbe impossibile non farlo... ma in queste condizioni mi aspetto almeno delle prestazioni di cinque ore... a me dura un'ora e mezza... poi non so, io ho parlato della mia esperienza...

iTunes devo dire... l'ho sostitutito da tempo a wmp e mi ci trovo benissimo perché è perfettamente diviso in cartelle, anche se convertire ogni volta i brani può risultare noioso...

a me è capitato così, ho parlato di me... poi... ;)
Baby When I Get You On That Persian Rug... That's The Kind Of Movie That I'm Dreaming Of...
I got some dirty boots - yeah dirty boots
I got some dirty boots - baby
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda DOM il gio ott 12, 2006 5:34 pm

Joan Of Arc ha scritto:

dato che l'ho mandato al centro di assistenza per una volta e mi appresto a mandarlo per la seconda, ho stampato tutta la procedura dal sito dell'assistenza clienti... il mio primo ipod video con le canzoni riprodotte a random, senza equalizzatore, senza retroilluminazione, insomma alle condizioni in cui la batteria avrebbe dovuto avere l'autonomia di 20 ore ne durava a malapena cinque... con il secondo meglio (servizio ineccepile, diamo a cesare quel che è di cesare), ma dopo sei mesi che lo trattavo come una reliquia, che gli facevo fare dei cicli di batteria completi mi ha abbandonato...

poi io cambio spesso traccia e regolo il volume... sarebbe impossibile non farlo... ma in queste condizioni mi aspetto almeno delle prestazioni di cinque ore... a me dura un'ora e mezza... poi non so, io ho parlato della mia esperienza...

iTunes devo dire... l'ho sostitutito da tempo a wmp e mi ci trovo benissimo perché è perfettamente diviso in cartelle, anche se convertire ogni volta i brani può risultare noioso...

a me è capitato così, ho parlato di me... poi... ;)

per carita..anche io parlava della mia esperienza...cmq per il volume di do un consiglio..c'è un'opzione che permette di livellare tutte la traccie allo stesso volume,cosi magari smanetti di meno col volume...
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Joan Of Arc il gio ott 12, 2006 5:41 pm

Davvero? 8)
Comunque adesso vedo... lo rimando indietro... perché la cosa strana è che il software funziona... ma appena lo stacco dall'alimentazione l'indicatore della batteria va in rosso e poi si spegne... al limite se la garanzia non mi copre (dovrebbe, mi pare, comunque... non è dovuto a un mio uso improprio...) se non ricordo male c'è un servizio che ti sostituisce la batteria...
Baby When I Get You On That Persian Rug... That's The Kind Of Movie That I'm Dreaming Of...
I got some dirty boots - yeah dirty boots
I got some dirty boots - baby
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda DOM il gio ott 12, 2006 5:47 pm

Joan Of Arc ha scritto:Davvero? 8)
Comunque adesso vedo... lo rimando indietro... perché la cosa strana è che il software funziona... ma appena lo stacco dall'alimentazione l'indicatore della batteria va in rosso e poi si spegne... al limite se la garanzia non mi copre (dovrebbe, mi pare, comunque... non è dovuto a un mio uso improprio...) se non ricordo male c'è un servizio che ti sostituisce la batteria...

sostituire la batteria non è difficilissimo..basta comprarne uno e prendre un piccolo kit di 2 pinzette di gomma che servono per aprire l'ipod.

quando e se la batteria andra a puttane credo che proverò cosi
Immagine

DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda iaia il gio ott 12, 2006 7:55 pm

anche perché, scusate ma sono un po' ignorante in materia, tutte le volte che lo attacchi al pc per cambiare playlist ecc lui si ricarica automaticamente, no? quindi la batteria se non è completamente scarica e viene ricaricata si rovina...
io ho l'ipod nano da un paio di mesi e la batteria mi dura una settimana, 10 giorni, però cerco sempre di scaricarla del tutto prima di attaccarlo e fare delle modifiche...
What a life it would be
if you could come to mine for tea
I'd pick you up at half past three
and we'll have lasaaagneee

Immagine
iaia

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda abraxas86 il gio ott 12, 2006 8:03 pm

a me ha dato problemi itunes e ipod insieme

è capitato spesso che quando collegavo l'ipod al pc; su ituens non si trovavano le canzoni e quando lo scollegavo non funzionavano + brani casuali perché mi vedeva solo 10 canzoni a meno che non ascoltassi le playlist.
la tragedia era che itunes non riconosceva + l'ipod ... quindi buio totale. poi ho capito che si trattava probabilmente degli aggiornamenti del software ipod che incasinavano tutto. così dopo averlo resettato + volte l'ho aggiornato fino a un certo step (x sicurezza ho una cartella su hd di ipod).

cmq adesso ho risolto e l'ipod photo 30gb lo strauso tranquillamente ogni giorno.
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda LionGallagher il gio ott 12, 2006 9:09 pm

Joan Of Arc ha scritto:
comprato a natale con 450 euro e sudori freddi...

Io non l'ho comprato proprio per il motivo della batteria che si fotte in un attimo..
Ma se lo hai comprato a Natale il tuo ipod video non è quello che è uscito adesso, se non sbaglio è uscito un nuovo ipod praticamente uguale ma con la batteria che dura di più.. quindi stavolta deve essere decente, in + qualke giochetto agenda cazzatine..
Il primo ipod video era un vero pacco, cazzo me ne faccio di poter vedere le foto e avere mille GB di musica e poterci vedere un film se dopo 3 ore è già scarico -_-'
Il nuovo però potrebbe essere interessante.. anzi deve essere proprio una figata
Immagine
LionGallagher

PrecedenteProssimo

Torna a Chat