a quanto ti quotano che ci faccio un pensierino

elelg ha scritto:columbia83 ha scritto:posso scommettere su starprice bookmaker che sei comunista?
è la volta buona che vinci![]()
![]()
![]()
columbia83 ha scritto:elelg ha scritto:columbia83 ha scritto:posso scommettere su starprice bookmaker che sei comunista?
è la volta buona che vinci![]()
![]()
![]()
non è detto...
è possibile che come me la gioco, off piglia una botta in testa, gli viene l'amnesia e si sveglia con la fissa del duce![]()
![]()
AngelChildxxx ha scritto:kaa ha scritto:alive ha scritto:elelg ha scritto:kaa ha scritto:ahahahhahahahhahhahahahahahhahahahhahahahha grande.....lo voglio pure io...gli scatta l'applausone, anzi, mo richiamo proprio quel numero,mi risponderà qualcuno....
facci sapere![]()
![]()
ma figuriamoci se lo chiama...al max un messaggio
fanculo mo chiamo...nn sono io il barbone pulciaro COMUNISTA con le braccine corte che nn spende soldi al telefono![]()
![]()
anche perchè i comunisti sono finti poveri. In realtà hanno barche, ville e villette, e il dock carta igienica per l'iPod
Si ora scriveranno che....ma bla bla bla bla
Spadino ha scritto:Poteva èagare le tante persone pacifiste che han sempre manifestato per la pace e per il ritiro delle truppe...
Dove sono sparite tutti i pacifisti ???
Dove stanno sbandierando le loro bandiere???
Spadino ha scritto:Poteva èagare le tante persone pacifiste che han sempre manifestato per la pace e per il ritiro delle truppe...
Dove sono sparite tutti i pacifisti ???
Dove stanno sbandierando le loro bandiere???
Visitano il forum: Bing [Bot] e 13 ospiti