posso scommettere su starprice bookmaker che sei comunista?
a quanto ti quotano che ci faccio un pensierino
elelg ha scritto:columbia83 ha scritto:posso scommettere su starprice bookmaker che sei comunista?
è la volta buona che vinci
columbia83 ha scritto:elelg ha scritto:columbia83 ha scritto:posso scommettere su starprice bookmaker che sei comunista?
è la volta buona che vinci
non è detto...
è possibile che come me la gioco, off piglia una botta in testa, gli viene l'amnesia e si sveglia con la fissa del duce
AngelChildxxx ha scritto:kaa ha scritto:alive ha scritto:elelg ha scritto:kaa ha scritto:ahahahhahahahhahhahahahahahhahahahhahahahha grande.....lo voglio pure io...gli scatta l'applausone, anzi, mo richiamo proprio quel numero,mi risponderà qualcuno....
facci sapere
ma figuriamoci se lo chiama...al max un messaggio
fanculo mo chiamo...nn sono io il barbone pulciaro COMUNISTA con le braccine corte che nn spende soldi al telefono
anche perchè i comunisti sono finti poveri. In realtà hanno barche, ville e villette, e il dock carta igienica per l'iPod
Si ora scriveranno che....ma bla bla bla bla
Spadino ha scritto:Poteva èagare le tante persone pacifiste che han sempre manifestato per la pace e per il ritiro delle truppe...
Dove sono sparite tutti i pacifisti ???
Dove stanno sbandierando le loro bandiere???
Spadino ha scritto:Poteva èagare le tante persone pacifiste che han sempre manifestato per la pace e per il ritiro delle truppe...
Dove sono sparite tutti i pacifisti ???
Dove stanno sbandierando le loro bandiere???
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti