klelia ha scritto:tolos 86 ha scritto:MAI STATO, MA SARA BELLA DI SICURO.....o almeno credo
La zona:Praia-Scalea-Diamante è davvero molto bella...ma senza i cafoni napoletani!
salutami diamante city..quest anno nn la vedrò....
klelia ha scritto:tolos 86 ha scritto:MAI STATO, MA SARA BELLA DI SICURO.....o almeno credo
La zona:Praia-Scalea-Diamante è davvero molto bella...ma senza i cafoni napoletani!
klelia ha scritto:off topic:porzel mi devo lavare i capelli oggi,mi faccio liscia o riccia?
piove o non piove a potenza in questi giorni?
porzel ha scritto:klelia ha scritto:off topic:porzel mi devo lavare i capelli oggi,mi faccio liscia o riccia?
piove o non piove a potenza in questi giorni?
sì stasera e forse domani probabili temporali
alive ha scritto:bè prima di tutto si festeggia il 14 notte....quindi classica cosa se il tempo lo permette si fa la spiaggiata..sennò tutti a ballare...
e poi il 15 tutto il giorno al mareee...! magari si va fuori pisa
columbia83 ha scritto:alive ha scritto:bè prima di tutto si festeggia il 14 notte....quindi classica cosa se il tempo lo permette si fa la spiaggiata..sennò tutti a ballare...
immagino che andrai nella tua adorata Livorno
alive ha scritto:columbia83 ha scritto:alive ha scritto:bè prima di tutto si festeggia il 14 notte....quindi classica cosa se il tempo lo permette si fa la spiaggiata..sennò tutti a ballare...
va bè ma io ci son nata a livorno!
no cmq il mare è + pulito a pisa che a livorno..infatto tutti i livornesi vengono a tirrenia e marina di pisa...
cmq andrò in dei bei posti tipo castiglioncello o cose così
columbia83 ha scritto:alive ha scritto:columbia83 ha scritto:alive ha scritto:bè prima di tutto si festeggia il 14 notte....quindi classica cosa se il tempo lo permette si fa la spiaggiata..sennò tutti a ballare...
no cmq il mare è + pulito a pisa che a livorno..infatto tutti i livornesi vengono a tirrenia e marina di pisa...
con quel castiglioncello mi hai fatto ricordare una vecchia conoscenza.....
alive ha scritto:columbia83 ha scritto:alive ha scritto:columbia83 ha scritto:alive ha scritto:bè prima di tutto si festeggia il 14 notte....quindi classica cosa se il tempo lo permette si fa la spiaggiata..sennò tutti a ballare...
con quel castiglioncello mi hai fatto ricordare una vecchia conoscenza.....
...non sono io
Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti