0a515 ha scritto:johnlord ha scritto:0a515 ha scritto:se leggi il mio post originario, non mi pare che abbia attaccato il comportamento degli stranieri che vengono ma era rivolto all'atteggiamento dell'italia, perchè quello che non va secondo me è questo.
io posso capire la ricerca di un benessere maggiore (anche se comincia a stancarmi anche questo perchè sono anni che va avanti sta storia), ma tutto questo sovraffollamento non va bene, queste migliaia di persone consumano, fanno spendere lo stato milioni di euro, creano disagi... e sono tutte spese che poi paghiamo noi, li manteniamo noi.
mi potrebbe andar bene redistribuire tutta questa gente in tutta europa, ma essere solo noi gli stronzi che dobbiamo pagare più tasse perchè siamo gli unici incapaci di prendere un rimedio a me non va bene.
e avanti di questo passo saremo noi davvero in crisi come stato, senza tra l'altro essere la causa dei problemi di questi popoli
Se la geografia non mi inganna al centro del mediterraneo ci siamo noi.
Vengono da noi perchè siamo i più vicini.
Prenditela col padreterno che ci ha fatto troppo vicini all'africa allora.
non credo nel padreterno... credo che siamo in uno stato civile regolato da leggi, e che le leggi vadano rispettate. Se fosse così non avrei di cui lamentarmi
Siamo si in uno stato civile regolato da leggi, e le leggi vanno rispettate...
Ma lo sai che il 10% dei nostri parlamentari ha avuto problemi con la legge?
Ti indigna più questo o il marocchino che spinge qualche grammetto di fumo (dal quale potrebbe anche rifornirsi qualche persona che tu conosci, ad esempio)?