The Shield ha scritto:dai va là dai va là ...
let's go, let's go, let's go...
alive ha scritto:kik ha scritto:[b]
e poi ringrazio:
:
c. Roberto, che via msn mi ha imparato wonderwall
che però non t ha insegnato l ' italiano
sisterpsychoasis ha scritto:Grazie alle persone come Oa515(ma qual'è il tuo vero nome???!!!!)
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
alive ha scritto:io faccio un po di ringraziamenti...allora, grazie:
alla mia mamma per tutto, e adesso che ne ha bisogno è arrivato il momento di sdebitarmi;
a mio padre, con cui non vado minimamente daccordo, che fa il duro, m anche comunque m ha dato davvero tutto;
a mia sorella lucia perchè siamo sempre state insieme;
a mia sorella chiara perchè m ha insegnato a dire le bugie a fin di bene;
a mio fratello damiano perchè m ha trasmesso l amore per la musica, le vespe, le lambrette, il basso, la chitarra, la fotografia...di tutto e di +
a quelli che non m hanno mai abbandonata;
agli amici veri che non si scordano mai di me, che mi amano nonostante i dissapori, che anche se fossimo a 1000km mi starebbero vicini come se fossero a un centimetro;
a chi mi ha fatto del male senza redimersi, perchè mi hanno fatto grande e superiore a loro;
a chi mi ha regalato emozioni e m ha dato il cuore...che ho cercato sempre di corrispondere;
a chi a sempre creduto in me nello studio, nell' intelligenza e nella vita;
a chi mi ammira;
a chi mi odia...e sa di avere una nemica di cui vantarsi ;
ai finti amici che non ci sono mai quando ne hai bisogno e alle amiche invidiose, perchè così ti accorgi chi sono quelli che ti meritano veramente e se continui a dare tutto anche a quelli che non ti meritano, ti accorgi di essere una grande persona;
al mio ragazzo che fa tutto per me e che mi ha perdonata;
alla musica!
A TUTTI QUELLI DEL FORUM CHE MI VOGLIONO UN GRAN BENE E ME L HANNO DIMOSTRATO!
isomma ringrazio un po tutti...perchè nel bene e nel male tutti m hanno resa quello che sono oggi!
alive ha scritto:alessandro sta volta c hai azzeccato...tutti sti grazie non ce l avrei fatta a dirli...
inizi a starmi simpatico
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:alive ha scritto:alessandro sta volta c hai azzeccato...tutti sti grazie non ce l avrei fatta a dirli...
inizi a starmi simpatico
spero di continuare su questa strada!
alive ha scritto:0a515 ha scritto:alive ha scritto:alessandro sta volta c hai azzeccato...tutti sti grazie non ce l avrei fatta a dirli...
inizi a starmi simpatico
spero di continuare su questa strada!
dai che forse ci riprendiamo dal brutto inizio
Glorious Zack ha scritto:_fili_ ha scritto:un ringraziamento anche all'admin x questo forum
quoto...
un ringraziamento anche a giada...
persona che sto conoscendo ora ma mi sembra fantastica...
grazie admin per avermi fatto conoscere tutta sta gente
Visitano il forum: Bing [Bot] e 18 ospiti