DOM ha scritto:The Thinker ha scritto:Fosse per me non pagherei nemmeno i giocatori e darei i soldi ai poveri invece di darli a loro facendo girare meglio l'economia
vabeh...parlando di economia proprio spicciola ci vuole poco ad arrivare al fatto che i calciatori sono cosi pagati perche c'è una richiesta e perche il loro mestiere genere (in molti casi) introiti enormi per chi li gestisce...una delle basilari leggi del mercato...nessuno si sveglia di mattina e da cosi per sport un miliardio ad un calciatore...evidentemente c'è dell'altro dietro...
..se dai dei soldi ad un poveretto..dopo 1 mese è di nuovo poveretto...magari un lavoro....
per quanto riguarda i mondiali....boh..io giro per strada e vedo CMQ in un modo o nell0altro l'eco dei mondiali provenire da tutte le "finestre"...quindi boh non vi capisco...e poi tutte ste storire per 39 euro....se vuoi vedere anche repubblica papuasiana- rappresentativa gange paghi SKY..senno la rai va piu che bene e non lamentiamoci sempre...che fra l'altro detto tra noi sky offre un servizio assolutamente migliiore della RAI da tutti i punti di vista...
manuelandro ha scritto:DOM ha scritto:The Thinker ha scritto:Fosse per me non pagherei nemmeno i giocatori e darei i soldi ai poveri invece di darli a loro facendo girare meglio l'economia
vabeh...parlando di economia proprio spicciola ci vuole poco ad arrivare al fatto che i calciatori sono cosi pagati perche c'è una richiesta e perche il loro mestiere genere (in molti casi) introiti enormi per chi li gestisce...una delle basilari leggi del mercato...nessuno si sveglia di mattina e da cosi per sport un miliardio ad un calciatore...evidentemente c'è dell'altro dietro...
..se dai dei soldi ad un poveretto..dopo 1 mese è di nuovo poveretto...magari un lavoro....
per quanto riguarda i mondiali....boh..io giro per strada e vedo CMQ in un modo o nell0altro l'eco dei mondiali provenire da tutte le "finestre"...quindi boh non vi capisco...e poi tutte ste storire per 39 euro....se vuoi vedere anche repubblica papuasiana- rappresentativa gange paghi SKY..senno la rai va piu che bene e non lamentiamoci sempre...che fra l'altro detto tra noi sky offre un servizio assolutamente migliiore della RAI da tutti i punti di vista...
...perkè ci sono tante famiglie (ma proprio tante) ke hanno giusto i soldi per comprarsi il pane!Come possono pagare sky per vedersi i mondiali?
queste persone non hanno diritto a vedere un evento PUBBLICO come questo?
c'è poco da fare, purtroppo i ricchi sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri!
AlexLiam ha scritto:vabè cmq in Inghilterra mi sembra che già da qualche anno la tv pubblica non trasmetta nemmeno le partite della propria nazionale
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:Il buffering ce l'ho al 100% ma lì'immagine si vede sempre a scatti... chi mi aiuta?
quizzy ha scritto:0a515 ha scritto:Il buffering ce l'ho al 100% ma lì'immagine si vede sempre a scatti... chi mi aiuta?
forse ti serve una connessone più veloce
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 9 ospiti