Mondiali. Perchè pagare?

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Alex il dom giu 11, 2006 7:45 pm

Io tra l'altro continuo a chiedermi chi siano i santi in paradiso di Mazzocchi.. un cazzaro da competizione eppure a ogni evento è sempre in prima fila a condurre.. mah. :)
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda manuelandro il dom giu 11, 2006 8:31 pm

DOM ha scritto:
The Thinker ha scritto:Fosse per me non pagherei nemmeno i giocatori e darei i soldi ai poveri invece di darli a loro facendo girare meglio l'economia 8)

vabeh...parlando di economia proprio spicciola ci vuole poco ad arrivare al fatto che i calciatori sono cosi pagati perche c'è una richiesta e perche il loro mestiere genere (in molti casi) introiti enormi per chi li gestisce...una delle basilari leggi del mercato...nessuno si sveglia di mattina e da cosi per sport un miliardio ad un calciatore...evidentemente c'è dell'altro dietro...

..se dai dei soldi ad un poveretto..dopo 1 mese è di nuovo poveretto...magari un lavoro....

per quanto riguarda i mondiali....boh..io giro per strada e vedo CMQ in un modo o nell0altro l'eco dei mondiali provenire da tutte le "finestre"...quindi boh non vi capisco...e poi tutte ste storire per 39 euro....se vuoi vedere anche repubblica papuasiana- rappresentativa gange paghi SKY..senno la rai va piu che bene e non lamentiamoci sempre...che fra l'altro detto tra noi sky offre un servizio assolutamente migliiore della RAI da tutti i punti di vista...

...perkè ci sono tante famiglie (ma proprio tante) ke hanno giusto i soldi per comprarsi il pane!Come possono pagare sky per vedersi i mondiali?
queste persone non hanno diritto a vedere un evento PUBBLICO come questo?

c'è poco da fare, purtroppo i ricchi sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri!
"Failed from the stars it is coming soon, just to have a momentary trouble in an afternoon"
manuelandro
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: napoli
Film: Il cavaliere oscuro

Messaggioda AlexLiam il dom giu 11, 2006 9:47 pm

vabè cmq in Inghilterra mi sembra che già da qualche anno la tv pubblica non trasmetta nemmeno le partite della propria nazionale
Immagine
AlexLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda DOM il dom giu 11, 2006 10:53 pm

manuelandro ha scritto:
DOM ha scritto:
The Thinker ha scritto:Fosse per me non pagherei nemmeno i giocatori e darei i soldi ai poveri invece di darli a loro facendo girare meglio l'economia 8)

vabeh...parlando di economia proprio spicciola ci vuole poco ad arrivare al fatto che i calciatori sono cosi pagati perche c'è una richiesta e perche il loro mestiere genere (in molti casi) introiti enormi per chi li gestisce...una delle basilari leggi del mercato...nessuno si sveglia di mattina e da cosi per sport un miliardio ad un calciatore...evidentemente c'è dell'altro dietro...

..se dai dei soldi ad un poveretto..dopo 1 mese è di nuovo poveretto...magari un lavoro....

per quanto riguarda i mondiali....boh..io giro per strada e vedo CMQ in un modo o nell0altro l'eco dei mondiali provenire da tutte le "finestre"...quindi boh non vi capisco...e poi tutte ste storire per 39 euro....se vuoi vedere anche repubblica papuasiana- rappresentativa gange paghi SKY..senno la rai va piu che bene e non lamentiamoci sempre...che fra l'altro detto tra noi sky offre un servizio assolutamente migliiore della RAI da tutti i punti di vista...

...perkè ci sono tante famiglie (ma proprio tante) ke hanno giusto i soldi per comprarsi il pane!Come possono pagare sky per vedersi i mondiali?
queste persone non hanno diritto a vedere un evento PUBBLICO come questo?

c'è poco da fare, purtroppo i ricchi sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri!

infatti sei hai il problema di comprarti il pane non vai certo a comprare l0opzione mondiali da sky..ma compri l'opzione bagette al supermercato..e il mondiale te lo vedi sulla rai..queste lotte x il TUTTO x TUTTI...ma secondo la gente lavora per la gloria? quell'evento ha un costo e se tu vuoi vederlo gratis ti accontenti della rai se vuoi vederlo proprio tutto paghi una cifra....mi pare sia molto democratica come cosa...e poi evento pubblico il mondiali??? solo nella tua testa direi...è forse uno dei piu grandi eventi sportivi commerciali....
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

"When all are one and one is all
To be a rock and not to roll "

http://www.myspace.com/domherenow
DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda DOM il dom giu 11, 2006 10:55 pm

AlexLiam ha scritto:vabè cmq in Inghilterra mi sembra che già da qualche anno la tv pubblica non trasmetta nemmeno le partite della propria nazionale

ad onor del vero c'è da dire che l'inglese medio ha un po piu disponibilita dell'italiano medio....
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

"When all are one and one is all
To be a rock and not to roll "

http://www.myspace.com/domherenow
DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Jaelle il dom giu 11, 2006 11:37 pm

Non dite (non parlo solo di voi - in questo caso di DOM - ma anche di altre persone in generale) che è giusto che la Rai non le trasmetta solo perchè avete l'abbonamento a Sky.
E non state a sindacare per quale motivo una persona o una famiglia non può sottoscrivere un abbonamento, perchè onestamente non sono affari che vi riguardano.

Chi non ha Sky ha tutto il diritto di lamentarsi, semplicemente perchè la TV di stato ci ha tolto l'unico evento calcistico che ci era rimasto, e non mi sembra giusto che possa vederlo solo la gente che paga la PayTv. Nel caso ve ne foste dimenticati, paghiamo ogni anno una cifra,anche abbastanza alta, alla Rai, e le uniche cose che ci fanno vedere ormai sono solo ex vip in declino che pattinano, che fanno finta di sopravvivere su un'isola deserta e che fanno la vacanza a nostre spese in un centro di benessere. Se a voi questa cosa sembra normale, ditelo.
Personalmente sono molto appassionata di calcio internazionale, per cui mi dispiace non poter vedere tutte le partite come vorrei.
E per chi ha detto "se ami il calcio spendi 39 euro", non per tutti il discorso è prettamente economico. Ad esempio, io ho avuto l'abbonamento a Sky per un bel po', ma recentemente sono stata costretta a rinunciarci perchè nel mio quartiere le antenne non funzionavano bene. Per cui io e tante altre famiglie della mia zona siamo costretti a vedere quel poco che ci fa vedere la Rai, o comunque ad andare a vedere le partite a casa di altri o nei locali, e non certo per nostra volontà.
E comunque non è giusto neanche "adeguarsi" facendo raggiungere alla PayTv lo scopo che si era prefissato, e cioè quello di accaparrarsi tutte le partite dei mondiali per accaparrarsi quindi nuovi clienti. Indubbiamente la PayTv è 30 volte meglio della TV normale, per cui almeno il 60% delle persone che hanno sottoscritto l'abbonamento ora, probabilmente continueranno ad usufruire del servizio anche dopo i 3 mesi di prova. E' ovvio che se loro avranno un tornaconto significativo da questa storia, noi "gente della TV gratis" possiamo dimenticarci completamente dei mondiali nel giro di pochi anni. E chiamali fessi quelli di Sky, la loro politica è giusta. E' quella della Rai ad essere sbagliata.

Tra l'altro non capisco come faccia la Rai a decidere per noi quali sono le partite più importanti della giornata. Quello che è importante per loro può non essere importante per qualcun altro. Passi per i gironi, ma non trasmettere metà partite degli ottavi e metà dei quarti è proprio una schifezza. Vedremo le semifinali senza neanche capire come hanno fatto le prime 4 squadre del mondo ad arrivare fin lì. E che non ci prendano in giro con la storia delle sintesi di 30', perchè iniziano a trasmetterle dalle 00:00 in poi. Non sarà il caso dei giovani, ma non tutti possono guardare le loro "sintesi" a quell'ora.
E' inutile negarlo, di questo passo i mondiali non saranno mai più quelli di una volta. E beati voi che vedete coinvolgimento nelle città, qui da me sembra che il calcio neanche esista più.
Jaelle
super madferit
super madferit

Tifo per: McLaren Mercedes

Messaggioda 14 il lun giu 12, 2006 6:50 am

Il buffering ce l'ho al 100% ma lì'immagine si vede sempre a scatti... chi mi aiuta?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda quizzy il lun giu 12, 2006 7:01 am

0a515 ha scritto:Il buffering ce l'ho al 100% ma lì'immagine si vede sempre a scatti... chi mi aiuta?

forse ti serve una connessone più veloce

LA COCAINA E' IL METODO CHE HA INVENTATO DIO PER DIRTI CHE HAI TROPPI SOLDI

Some singers try to be cool; Liam Gallagher doesn't do trying; he just is. If John Lennon were still alive, he'd want to be Liam Gallagher.
quizzy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda 14 il lun giu 12, 2006 7:13 am

quizzy ha scritto:
0a515 ha scritto:Il buffering ce l'ho al 100% ma lì'immagine si vede sempre a scatti... chi mi aiuta?

forse ti serve una connessone più veloce

No, non credo sia questo il problema... :roll:
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda PinGuido il lun giu 12, 2006 8:45 am

E' un problema che si presenta spassissimo guardando le partite on-line GRATIS, perchè ci sono tantissime connessioni in tutto il mondo su quella tv e di conseguenza rallenta.
Parlando dei diritti del mondiali: la rai aveva l'opzione e non l'ha voluta sfruttare. Credo come già detto che i mondiali siano un evento ch la tv pubblica debba garantire (PER INTERO) perchè non pago il canone per vedere i pacchi e il giro d'italia. Vedendo come andavano le cose quest'anno ho comprato i mondiali su sky ed è davvero un servizio con i controcazzi. Ma questo non giustifica assolutamente la rai!
PinGuido

PrecedenteProssimo

Torna a Chat