Topic del vostro + fedele amico, il vostro cane

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Mr_Ares il ven mar 17, 2006 9:36 am

Angy ha scritto:Debbie anche il mio primo gatto si chiamava Whisky :shock: :shock: :shock:

inoltre ho appena scoperto che anche il cane di una mia amica si chiama Whisky...e io che pensavo di essere stata l'unica a farsi venire in mente un nome così strano per un animale!!! :oops:

cmq, scusa se te lo dico, ma questa tua amica mi sembra un po' insensibile... :cry:

ma quoto pure Angy xke qst cosa è vera
Immagine

Non importa che si parli bene o male di me...L'importante è che se ne parli (S.Dalì) God Save My LIVER

http://www.skerzetti.tk
http://www.viasms.biz/ref.php?name=Ares
Mr_Ares
super madferit
super madferit

Località: C'è stato un tempo in cui il mondo si chiamava...R O M A !!!

Messaggioda Debbie il ven mar 17, 2006 9:36 am

Mr_Ares ha scritto:quoto Debbie per principio :lol: :lol:
mica solo Angy ci deve avere il quotatore 8) 8)

:lol: uao .. ho un quotatore anch'io! 8)
grazie Ares! :baci:
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Angy il ven mar 17, 2006 9:38 am

Debbie ha scritto:era un cane! ;)
cmq l'insensibile amica... è quella famosa tipa di cui ti ho parlato in privato :roll:

sì avevo capito che era un cane il tuo ;)
solo che appunto non immaginavo che un nome così strano fosse scelto da tante persone...

insensibile con te, con gli animali...cavolo ma esiste qualcosa a cui è sensibile questa tua amica?

ehi Debbie, ora hai un quotatore ufficiale anche tu! ;)
"Happy Birthday!" : la mia storia d'amore con Noel durata 2 giorni! ;)

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Debbie il ven mar 17, 2006 9:43 am

Angy ha scritto:
Debbie ha scritto:era un cane! ;)
cmq l'insensibile amica... è quella famosa tipa di cui ti ho parlato in privato :roll:

sì avevo capito che era un cane il tuo ;)
solo che appunto non immaginavo che un nome così strano fosse scelto da tante persone...

insensibile con te, con gli animali...cavolo ma esiste qualcosa a cui è sensibile questa tua amica?

ehi Debbie, ora hai un quotatore ufficiale anche tu! ;)

o lo chiamavo white o whisky... oddio. m'è tornato in mente quando aveva 2-3 mesi e l'ho portato a lignano ocn me... e i tedeschi in spiaggia ci fermavano!!!!!!!!!!!!!
e quando tornavo a casa in bici e lui veniva a salutarmi.... sembrava quasi dicesse ciao.... si... il mio cane parlava! :oops:
poi dovevo portarlo dal recchiologo... xkè aveva un orecchia dritta da bassotto, e l'altra era tutta storta! :lol:
poi aveva una passione x le palle! Se non mi portava le boccie xkè gliele tirassi, mi portava i pometti che cadevano dal melo del mio giardino!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
appena trovo le foto le posto!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :oops: :oops: :oops:
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Angy il ven mar 17, 2006 9:48 am

sì dai postiamo le foto dei nostri animali più cari :oops:

anche io posterò Whisky, Sally e Sammy

invece ricordo che un'estate mio fratello aveva portato Sally in vacanza e le aveva comprato un collarino (un gatto al collarino :shock: ) apposta per provare a portarla la sera in spiaggia e vedere che faceva...tutte le persone si avvicinavano per accarezzarla e farle complimenti ma non la notavano perchè era di una razza particolare o cosa ma solo perchè si faceva portare in giro con il collare !!! :lol: :oops:
"Happy Birthday!" : la mia storia d'amore con Noel durata 2 giorni! ;)

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Mr_Ares il ven mar 17, 2006 9:50 am

a Roma al Palalottomatica l'anno scorso hanno fatto un'esposizione di cuccioli e mi hanno costretto ad andare...
apparte che erano tutti bellissimi...
quando una labrador tutta bianca piccolissima ha smesso di giocare con un bimbo ed è venuta a leccarmi la mano mi è scesa la lacrimuccia... :oops: :oops:
Immagine

Non importa che si parli bene o male di me...L'importante è che se ne parli (S.Dalì) God Save My LIVER

Mr_Ares
super madferit
super madferit

Messaggioda Debbie il ven mar 17, 2006 9:53 am

Mr_Ares ha scritto:a Roma al Palalottomatica l'anno scorso hanno fatto un'esposizione di cuccioli e mi hanno costretto ad andare...
quando una labrador tutta bianca piccolissima ha smesso di giocare con un bimbo ed è venuta a leccarmi la mano mi è scesa la lacrimuccia... :oops: :oops:

commuove veramente questa cosa... Ares sei come mio cugino.... aveva un pastore tedesco fin dall'età di 2-3 anni.... sono cresciuti insieme ma poi lui è morto..... non ha più voluto portare a casa altri cani... e ha fatto in modo che rocky restasse con lui seppellendolo in giardino
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Mr_Ares il ven mar 17, 2006 10:18 am

Debbie ha scritto:
Mr_Ares ha scritto:a Roma al Palalottomatica l'anno scorso hanno fatto un'esposizione di cuccioli e mi hanno costretto ad andare...

commuove veramente questa cosa... Ares sei come mio cugino.... aveva un pastore tedesco fin dall'età di 2-3 anni.... sono cresciuti insieme ma poi lui è morto..... non ha più voluto portare a casa altri cani... e ha fatto in modo che rocky restasse con lui seppellendolo in giardino

Io non ho potuto poiche non ho il giardino..quindi per legge è stata cremata :cry: :cry:
cmq se mai dovessi avere un'altro cane tt mio..di certo non prenderei un'altro labrador...
Lucy mi è stata regalata quando avevo 10 anni dopo che sono stato in ospedale in terapia intensiva per un mese...
mi ricordo ancora quando la sono andato a prendere...
era talmente piccola che il proprietario del negozio la teneva su una mano sola (il proprietario era alto 2 metri xo)
Immagine

Mr_Ares
super madferit
super madferit

Messaggioda liamina86 il ven mar 17, 2006 10:42 am

:21: :21: :21: :21: :21:
Immagine
liamina86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Mr_Ares il ven mar 17, 2006 10:59 am

buon giorno marty... :lol:
Immagine

Mr_Ares
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat