Berlusconi VS Annunziata

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Liam85 il lun mar 13, 2006 3:02 pm

ora verrai bannato!!

peccato però che io condivida il tuo pensiero....quindi siamo in due a rischiare il ban! :lol:
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda fedemadferit il lun mar 13, 2006 3:08 pm

admin ha scritto:ma dai è evidente che l'annunziata è contro berlusca e le domande erano indirizzate alla persona più che a quello che ha fatto governo ecc. ..
che s vergognino loro e rai 3 che rappresenta la sinistra e poi sarebbe berlusca che comanda la RAI ..ma dai aprite gli occhi

Ma dico io... Informarsi un pò prima di scrivere??? La Annunziata èì stata nominata ai vertici Rai nel 2003, in pieno Berlusconismo ed in pieno movimento censorio nei confronti dei personaggi "scomodi" della Rai... Non si può accusare di essere di sinistra, se l'ha scelta in quel momento storico la "Casa" vuol dire che ci sa fare e non è di parte!

E poi è facile nascondersi dietro i luoghi comuni "di sinistra, di sinistra"... ma hai mai visto il tg3??? Sono di sinistra loro come ilo è l'Ansa o Ciampi... Io non ho mai visto un servizio fazioso su quel tg o rete... E si che per orario lo guardo tutti i giorni, così come seguo il tg5... Per il resto hanno ben detto tutti gli altri utenti...
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fedemadferit il lun mar 13, 2006 3:15 pm

Articolo d'epoca (2003) relativo al pensiero del Silvio alla nomina della Annunziata Presidente Rai:
Il premier: "Sulla Rai non c'è stata maretta nella maggioranza"
Rutelli: "Il primo test sarà la nomina del direttore generale"
Berlusconi: "Positiva
la nomina di Lucia Annunziata"

ROMA - Si limita a una battuta Silvio Berlusconi parlando della nomina di Lucia Annunziata alla guida della Rai. Questa nomina "va bene e la giudico positivamente", ha commentato il presidente del Consiglio al termine di una conferenza stampa a palazzo Chigi. E con una battuta liquida anche il dissidio interno alla maggioranza che la vicenda Rai ha provocato. "Non c'è stata maretta nella Casa delle libertà su questa vicenda. Siete voi che eravate sulla spiaggia - ha scherzato rivolgendosi ai giornalisti - io ero occupato in altre cose".

Così, all'indomani del blitz dei presidenti delle Camere che hanno risolto con il nome di Lucia Annunziata il vuoto della più alta carica della tv pubblica, si attendono gli sviluppi. Soprattutto dal fronte dell'opposizione. Ancora questa mattina il leader della Margherita Francesco Rutelli ripeteva: "Si tratta di una donna e questo è già un fatto positivo. Ed è una donna che ha notevoli qualità intellettuali e professionali. Ma non rappresenta l'Ulivo".

"E' stata scelta dai presidenti delle Camere e andrà valutata per quel che saprà fare. E io ho già in mente dei significativi test - tra cui, osserva Rutelli - la scelta del direttore generale, che dovrà essere di assoluta garanzia".

Uno dei nodi principali resta dunque la nomina della massima carica operativa dell'azienda, uno dei motivi per i quali la candidatura di Paolo Mieli è franata. Oltre a questo, la Annunziata dovrà affrontare la questione del ritorno in video di Michele Santoro e Enzo Biagi. Questione spinosa che, ha detto il neopresidente, sarà valutata dal consiglio di amministrazione.

Ma è soprattutto una valutazione poltica a dividere la figura di Lucia Annunziata da quella di Mieli. La fa notare Clemente Mastella dell'Udeur: "Essendo stati diversi i criteri di scelta, viene meno il presidente di garanzia e quindi il centrosinistra non potrà pretendere di avere nel presidente designato un suo punto di riferimento".

Comunque il primo cda potrebbe riunirsi già mercoledì. Marcello Veneziani, uno dei consiglieri racconta di aver parlato con il neopresidente: "Non ha alcuna posizione aprioristica, né ha posto condizioni e mi ha detto che decideremo tutti insieme in consiglio il da farsi".

(14 marzo 2003)
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fedemadferit il lun mar 13, 2006 3:15 pm

Oppss doppio topic... Qui sopra il giusto commento per chi parla per luoghi comuni di queste vicende.
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Liam85 il lun mar 13, 2006 3:17 pm

da dove viene questo articolo?
Immagine
Liam85

Messaggioda fedemadferit il lun mar 13, 2006 3:18 pm

Liam85 ha scritto:da dove viene questo articolo?

Scusa non ho messo la fonte... La Repubblica!
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Liam85 il lun mar 13, 2006 3:18 pm

grazie :lol:

hai percaso il link a questo articolo?
Immagine
Liam85

Messaggioda fedemadferit il lun mar 13, 2006 3:23 pm

Liam85 ha scritto:grazie :lol:

hai percaso il link a questo articolo?

Certo!
http://www.repubblica.it/online/politic ... sconi.html
C'è una ricca rassegna stampa sull argomento a destra dell'articolo... Cmq se cercho qualsiasi articolo da qualsiasi giornale di quel giorno le dichiarazioni quelle sono... Quello ha detto il Silvio nel 2003... Ma si sa come tira il vento... Ora "La Nomina" la vedo come "Nomination" in una probabile lista di proscrizione nell'eventuale futura legislatura...
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Alex il lun mar 13, 2006 3:41 pm

Potete immaginare come la penso ma del resto è stato già detto tutto molto bene.

Aggiungo solo che l'omino è nervosetto perché ha paura di perdere, e si vede.. questo scazzo infantile ne è stata la dimostrazione. :)
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Liam85 il lun mar 13, 2006 3:45 pm

io spero solo, che la gente apra gli occhi e ad aprile voti bene!

non si sa mai contro il nano!
Immagine
Liam85

PrecedenteProssimo

Torna a Chat