genitori separati...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda standbyme81 il dom feb 19, 2006 9:05 pm

Riki ha scritto:Ho sempre temuto la separazione dei miei genitori, ma per fortuna si sono sempre amati... Purtroppo 2 mesi fa è venuta a mancare mia madre, e fidatevi che la cosa è ben peggiore di una separazione.

certe cose mi toccano sempre tantissimo, ti auguro serenità al più presto...
---
Simone

A NONNO TUO!!
standbyme81
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Gelato al cioccolato
Tifo per: Boston Celtics

Messaggioda Libertine81 il dom feb 19, 2006 11:22 pm

Liam85 ha scritto:confermo....pure io mi sento solo e senza punti di riferimento, sopratutto se cominci a vedere magari tuo padre sotto un occhio diverso...che non è per niente ammirazione....

Io non ho mai avuto grossi punti di riferimento....anzi....mio padre è un bambino.....stupido....egoista e immaturo a livelli imbarazzanti....
non lo dico con rabbia lo dico con obbiettività....
Il padre come figura stabile,forte,sicura....io non so nemmeno cosa sia....
Io credo che alla base di tutto ci sia una forte ignoranza in lui e un egoismo che gli impediscono di essere una guida per un figlio....e anche per se stesso...non sa proprio stare al mondo....
Mia madre è un angelo....ha vissuto tutta la sua vita per i suoi figli e nonostante le difficoltà è sempre stata all'altezza di tutte le situazioni...è una vera e propria combattente! Una guerriera!
Non so che cazzo le è venuto in mente di mettersi con uno come mio padre!!
Io voglio bene a mio padre......ma per colpa sua mi sono dovuta autoeducare....non ho mai avuto un punto di riferimento maschile....
e soprattutto quando un figlio si rende conto che è avanti anni luce mentalmente e umanamente dal proprio padre...è veramente brutto....spiazzante....
tante volte ho pianto per questo....
sono io la figlia sono io che ho bisogno che qualcuno mi dica cosa sia meglio fare!!!!!!!! ....e invece ti ritrovi a compatire chi dovrebbe insegnarti qualcosa, e a vivere situazioni di merda perchè lui è un cazzone e combina casini su casini....
ormai è vecchio...
fa la povera vittima in casa....perchè ormai ha perso credibilità nei confronti dei suoi figli e di sua moglie...
Forse vi sembrerà che sono dura nei suoi confronti...
può darsi....ma io volevo un padre....non un surrogato...
PURTROPPO NON TUTTI SANNO FARE QUESTO MESTIERE....
Immagine Immagine Immagine
Meglio l'erba del vicino che il vicino di Erba...
Libertine81
super madferit
super madferit

Messaggioda BornOnDifferentCloud il lun feb 20, 2006 12:53 am

Riki ha scritto:Purtroppo 2 mesi fa è venuta a mancare mia madre, e fidatevi che la cosa è ben peggiore di una separazione.

Condoglianze fratello :| ;)
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Angy il lun feb 20, 2006 8:38 am

Riki ha scritto:Ho sempre temuto la separazione dei miei genitori, ma per fortuna si sono sempre amati... Purtroppo 2 mesi fa è venuta a mancare mia madre, e fidatevi che la cosa è ben peggiore di una separazione.

Anche se non mi conosci, sentite condoglianze.

I miei sono stati sempre una coppia unita e mai sul punto di separarsi, però ho vissuto più o meno da vicino la realtà di una separazione.
Il mio primo ragazzo aveva i genitori separati da quando era piccolo e praticamente è cresciuto con madre e padre separati, con i suoi zii, con sua nonna....insomma, un po' da una parte e un po' dall'altra.
Il discorso è che quando stavamo insieme lui aveva già 20 anni e io invece solo 16.
Ho vissuto una storia più grande di quella che dovevo vivere a quell'età; questo ragazzo cercava in me una fidanzata, un'amica, una sorella, una madre...forse perchè non aveva mai avuto una figura stabile...io avevo solo 16 anni ed ero arrivata al punto di amare più lui che me, salvaguardavo più il suo bene che il mio. Non era un ragazzo per niente facile, con tanti seri problemi e un carattere molto complicato...mi dicevano di lasciarlo perdere.
Io lo amavo tantissimo ma mi stavo annullando per lui; i miei mi vedevano soffrire e cercare di risolvere una situazione fin troppo complicata, sopportavo i suoi silenzi e volevo vivere con lui il suo dolore, ma lui ha sempre tenuto le porte chiuse e non accettava nessun minimo aiuto.
Alla fine però molte persone vicine mi hanno aiutato a girare l'obiettivo verso di me e ho capito che non vivevo più quell'amore con la serenità e la spensieratezza dei miei 16 anni; stavo quasi vivendo un amore di madre per un figlio.

Ora sto vivendo una storia stupenda ma a volte mi rimprovero che forse non ho aiutato abbastanza quel ragazzo.
Forse avrò sbagliato a mollare tutto, ad arrendermi, ma stavo vivendo una situazione davvero molto più grande di me...forse è stato meglio così.
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda tu250x il lun feb 20, 2006 8:58 am

Apocalisse ha scritto:
ArcherV ha scritto:Fortunatamente i miei si sono sempre amati e si amano ancora...
non riesco proprio a pensare come potrebbe essere se si dovessero separare...

Riki... :(

Quoto tutto... purtroppo anche l'ultima riga...

God Save Oasis!!!
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Mr_Ares il lun feb 20, 2006 11:35 am

lyla1981 ha scritto:
Liam85 ha scritto:confermo....pure io mi sento solo e senza punti di riferimento, sopratutto se cominci a vedere magari tuo padre sotto un occhio diverso...che non è per niente ammirazione....

Io non ho mai avuto grossi punti di riferimento....anzi....mio padre è un bambino.....stupido....egoista e immaturo a livelli imbarazzanti....
non lo dico con rabbia lo dico con obbiettività....

Quoto ed aggiungo che fortunatamente fin da piccolo ho preso come punto di riferimento Maschile della mia famiglia mio nonno materno...
L'ho sempre ritenuto un grande ed è stato lui ad insegnarmi quello che ora è il mio stile di vita ed è sempre stato gentile e disponibile con tutti.
Quando dopo la sua dipartita ho trovato il suo epistolario di guerra e tutte le sue carte ho potuto notare che come me la pensvano in molti...
Quando è venuto a mancare a causa dell'età avanzata ho pianto per troppo..è stato l'unico parente che ho perso per il quale ho pianto...Sono stato onorato di essere una delle spalle del Feretro nonostante la mia esile corporatura non me lo permettesse...
Mr_Ares
super madferit
super madferit

Località: C'è stato un tempo in cui il mondo si chiamava...R O M A !!!

Messaggioda ed_wallets il lun feb 20, 2006 1:25 pm

tu250x ha scritto:
Apocalisse ha scritto:
ArcherV ha scritto:Fortunatamente i miei si sono sempre amati e si amano ancora...
non riesco proprio a pensare come potrebbe essere se si dovessero separare...

Riki... :(

Quoto tutto... purtroppo anche l'ultima riga...

God Save Oasis!!!
...::::THE WALLETS WILL START...A DAY::::...
ImmagineImmagineImmagine
http://www.purevolume.com/thewallets
ed_wallets
super madferit
super madferit

Messaggioda Promentory1985 il lun feb 20, 2006 5:23 pm

è bello sentire queste testimonianze di vita... sono commosso.

riki, coraggio!
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Riki il lun feb 20, 2006 9:40 pm

Grazie a tutti..
E' proprio vero, she's gonna live forever.
Ah, forse parlarne non può solo che aumentarne la tristezza, ma io ho proposto alla mia famiglia di scrivere sulla tomba come dedica "LIVE FOREVER"..
http://www.myspace.com/pinkhole
Riki
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: Fight Club, Trainspotting

Messaggioda porzel il lun feb 20, 2006 9:52 pm

Riki ha scritto:Grazie a tutti..
E' proprio vero, she's gonna live forever.
Ah, forse parlarne non può solo che aumentarne la tristezza, ma io ho proposto alla mia famiglia di scrivere sulla tomba come dedica "LIVE FOREVER"..

non ti conosco ma ti rispetto.
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat