ho la macchina ma non ancora la patente
ma tra poco(non vi dico quando ) ho l'esame di teoria
cmq ho una 500 bianca
fuckin'inthebushes ha scritto:oggi mi hanno dato il foglio rosa..a gennaio avrò gli esami..non vedo l'ora di prendere la patente!!!!
voi l'avete presa? e che macchina avete?
guarda che sono bravo eh!!!!!alive ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:oggi mi hanno dato il foglio rosa..a gennaio avrò gli esami..non vedo l'ora di prendere la patente!!!!
love dimmi quando esci di casa che io mi rintanoo!!!ihihihihihi
cmq..io boh quando ho tempo
fuckin'inthebushes ha scritto:guarda che sono bravo eh!!!!!alive ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:oggi mi hanno dato il foglio rosa..a gennaio avrò gli esami..non vedo l'ora di prendere la patente!!!!
non mi piace i sarcasmo..alive ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:guarda che sono bravo eh!!!!!alive ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:oggi mi hanno dato il foglio rosa..a gennaio avrò gli esami..non vedo l'ora di prendere la patente!!!!
lo soooooo...cioè ti credoo :**************
fuckin'inthebushes ha scritto:non mi piace i sarcasmo..alive ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:guarda che sono bravo eh!!!!!alive ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:oggi mi hanno dato il foglio rosa..a gennaio avrò gli esami..non vedo l'ora di prendere la patente!!!!
no no scusa daiiiiiii..pensavo mi prendessi in giroalive ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:non mi piace i sarcasmo..alive ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:guarda che sono bravo eh!!!!!alive ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:oggi mi hanno dato il foglio rosa..a gennaio avrò gli esami..non vedo l'ora di prendere la patente!!!!
io ti credo davvero
visto m hai fatta piangere
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti