Angy ha scritto:Ho visto in vendita questo mouse wireless della Microsoft in 2 versioni (bianco e nero).
Per caso lo avete? Come vi trovate?
Mi piace molto quello bianco ma sono indecisa se comprarlo o meno visto che ho sentito dire che la batteria tiene poco...ma è vero? Secondo voi quanto potrebbe tenere?
Scusate la mia ignoranza ma non sono un'esperta di informatica!
admin ha scritto:Angy ha scritto:Ho visto in vendita questo mouse wireless della Microsoft in 2 versioni (bianco e nero).
Mi piace molto quello bianco ma sono indecisa se comprarlo o meno visto che ho sentito dire che la batteria tiene poco...ma è vero? Secondo voi quanto potrebbe tenere?
vai con i logitech i migliori , Microsoft non sa fare quelle robe
Metallaro ha scritto:admin ha scritto:Angy ha scritto:Ho visto in vendita questo mouse wireless della Microsoft in 2 versioni (bianco e nero).
vai con i logitech i migliori , Microsoft non sa fare quelle robe
e le altre robe uhm ?
LionGallagher ha scritto:Bha.. sarà .. io cmq continuo ad avere il mouse nero ke c'è in FOto e a trovarmici alla grande, ne sono strafelice e le pile pare ke durino un botto
Visitano il forum: Bing [Bot] e 38 ospiti