Poi non posso non citare SHINING del maestro Kubrick,
QUILLS di Kaufman,
FIGHT CLUB (fincher),
DAL TRAMONTO ALL'ALBA............
E TAXI DRIVER.
Alex ha scritto:Ragazzi, dopo ieri mi permetto di aggiungere "Alex L'Ariete" con Alberto Tomba e Michelle Stuzzicher
Fa malissimo..
she'selectric ha scritto:johnny depp è 1grande!!!!! a me è piaciuto moltissimo anke la nona porta, peccato xò quel finale deludente al max!!!!
LiamFede ha scritto:Alex ha scritto:Ragazzi, dopo ieri mi permetto di aggiungere "Alex L'Ariete" con Alberto Tomba e Michelle Stuzzicher
Fa malissimo..
QUEL film è tremendo!!!!!!!!!!consiglio vivamente di guardarlo a stomaco vuoto e MOLTO lontano dai pasti!!!!!!!!!!!!
supersonicgirl ha scritto:she'selectric ha scritto:johnny depp è 1grande!!!!! a me è piaciuto moltissimo anke la nona porta, peccato xò quel finale deludente al max!!!!
io prima per un periodo guardavo spesso :
Eduard; mani di forbici.Me piacevaaa!!!!
she'selectric ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:she'selectric ha scritto:LiamFede ha scritto:Hey, stai scherzando??quello è anche il mio film preferito. Poi c'è il grandissimo George Lucas con STAR WARS, e poi tutti i magnifici film di Tarantino. Io adoro il cinema (con la "c" maiuscola) e un giorno spero di poter diventare una regista. E poi LADRI DI BICICLETTE??????Wonderfull!she'selectric ha scritto:CIAO!!!!!! quali sono i vostri film preferiti??? io credo ke il mio pref in assoluto sia DRACULA d F.F. Coppola....
poi ultimamente mi do ai classici....gli ultimi 2 ke ho visto sono Carlito's way e pulp fiction....KE FIGATA!!!!
ciao
she'selectric
Dracula è semplicemente meraviglioso!!!!! ha una micidiale cura del dettaglio (alla fine sono i dettagli ke fanno la differenza...). a giorni dovrei vederlo , anzi rivederlo, in versione dvd+home theatre!!!! ke roba!!!! nn vedo l'ora!!!
ps. ieri in tv c'era don juan de marco....ke bello!!! F.F.Coppola è semplicemente 1mito!!!
ANCHE IO L'HO VISTO IERI SERA!!!
CHE FIGO è JOHNNY DEEP!?!?!?!?!?!
ANYWAY..
STASERA ALLE 2310 FARÃ DRACULA IN TV!!!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
KE BELLO, NN LO SAPEVO, GRAZIE 1000 X L'INFO!!!!!!!!!! NN VEDO L'ORA!!!
PS. JOHNNY DEPP è 1BONO PAUROSO!!!!! AAARRGGGGG
PPS. MORE IL TUO AVATAR è STUPENDO!!!!
CIAO
Visitano il forum: Bing [Bot] e 53 ospiti