si vabbè ma tu kontinui........ cioè dici che la fallaci dice cazzate quando non hai letto il libro....
io del film non diko niente xchè non l'ho visto
LionGallagher ha scritto:The Shield ha scritto:temo che si ricomincera da capo un' altra volta...
si la fallaci ha scritto delle grandi verita, ma nn a tutti sta bene accettralo... qualcuno sicuramente preferisce le "grandi verita" di micheal moore e io purtroppo nn vedo soluzioni al problema...
Ma io non ho letto nulla di sta Follicola però ho visto il film, non dico ke lei spari cazzate anke xkè nn avendo letto non lo posso sapere, in compenso dico ke il film mi pare attendibile, qua sul forum molta gente pare sostenga che il film sia pieno di cazzate..
Ora mi dico.. bo magari hanno ragione, per quanto non credo avrebbe potuto mettere cose false, mi sembra ke i filmati che si vedono siano veri e che le cose dette abbiano un fondamento.. non è così?? Allora qualkuno/a potrebbe dirmi cosa c'è di falso in quel film??
The Shield ha scritto:LionGallagher ha scritto:The Shield ha scritto:temo che si ricomincera da capo un' altra volta...
si la fallaci ha scritto delle grandi verita, ma nn a tutti sta bene accettralo... qualcuno sicuramente preferisce le "grandi verita" di micheal moore e io purtroppo nn vedo soluzioni al problema...
Ma io non ho letto nulla di sta Follicola però ho visto il film, non dico ke lei spari cazzate anke xkè nn avendo letto non lo posso sapere, in compenso dico ke il film mi pare attendibile, qua sul forum molta gente pare sostenga che il film sia pieno di cazzate..
Ora mi dico.. bo magari hanno ragione, per quanto non credo avrebbe potuto mettere cose false, mi sembra ke i filmati che si vedono siano veri e che le cose dette abbiano un fondamento.. non è così?? Allora qualkuno/a potrebbe dirmi cosa c'è di falso in quel film??
aggiungo che il film nn lo ho ancora visto, ma tra un po lo vedro (se il mulo si da una mossa... ), ma ad aver sentito i suoi contenuti e conoscendo il regista sarei portato a pensare che sia costruito abbastanza ad arte...
la fallaci invece scrive solo quello che pensa (e puo nn piacere) e nn ci sono dietro ne finanziamenti sospetti ne secondi fini...
The Shield ha scritto:ti sei letta tutte le 13 pagine di topic da sola o ti hanno aiutata i tuoi? brava hai fatto i compiti
e cmq odio Fede se serve puntualizzarlo, la fallaci invece mi piace abbastanza
p3nnylan3 ha scritto:si vabbè ma tu kontinui........ cioè dici che la fallaci dice cazzate quando non hai letto il libro....
io del film non diko niente xchè non l'ho visto
Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti