bilberry ha scritto:lo zio tom era quello della capanna se non sbaglio...non è ke lo conosca bene...per sentito dire
Io mi ricordo solo di Zio Tobia quello della fattoria e di Zio Tibia quello ke presentava i film horror
bilberry ha scritto:lo zio tom era quello della capanna se non sbaglio...non è ke lo conosca bene...per sentito dire
LionGallagher ha scritto:klelia ha scritto:hai ragione!sn troppo arrabbiata,sfaso di brutto
ho sentito dire ke la camomilla calma.. xkè non provi? A me piace quasi quasi me ne faccio una
LionGallagher ha scritto:bilberry ha scritto:lo zio tom era quello della capanna se non sbaglio...non è ke lo conosca bene...per sentito dire
Io mi ricordo solo di Zio Tobia quello della fattoria e di Zio Tibia quello ke presentava i film horror
klelia ha scritto:LionGallagher ha scritto:klelia ha scritto:hai ragione!sn troppo arrabbiata,sfaso di brutto
ho sentito dire ke la camomilla calma.. xkè non provi? A me piace quasi quasi me ne faccio una
se mi devo fare una camomilla devo uscire dalla stanza,attraversare la zona notte dove c'è la stanza di quella bestia e quindi mi viene naturale entrare e distruggere quello di piu caro ha e poi potrei andare nella zona giorno in cucina a farmi una camomilla!!!!!!!!
klelia ha scritto:LionGallagher ha scritto:klelia ha scritto:hai ragione!sn troppo arrabbiata,sfaso di brutto
se mi devo fare una camomilla devo uscire dalla stanza,attraversare la zona notte dove c'è la stanza di quella bestia e quindi mi viene naturale entrare e distruggere quello di piu caro ha e poi potrei andare nella zona giorno in cucina a farmi una camomilla!!!!!!!!
bilberry ha scritto:LionGallagher ha scritto:bilberry ha scritto:lo zio tom era quello della capanna se non sbaglio...non è ke lo conosca bene...per sentito dire
infanzia infelice?
LionGallagher ha scritto:bilberry ha scritto:LionGallagher ha scritto:bilberry ha scritto:lo zio tom era quello della capanna se non sbaglio...non è ke lo conosca bene...per sentito dire
infanzia infelice?
Che ci trovi di infelice?? A me sembrava una cosa tanto carina
bilberry ha scritto:LionGallagher ha scritto:bilberry ha scritto:LionGallagher ha scritto:bilberry ha scritto:lo zio tom era quello della capanna se non sbaglio...non è ke lo conosca bene...per sentito dire
infanzia infelice?
Che ci trovi di infelice?? A me sembrava una cosa tanto carina
certo ...anke io sono cresciuta con zio tobia...quanto a zio tibia...mai sentito
Visitano il forum: Google [Bot] e 37 ospiti