GIRLIAM

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda only oasis il mar giu 10, 2003 5:06 pm

;)
Thank you for the biscuits..before the biscuits fly away..

So dont try and fuck up my head with your problems,
im just trying to fix up my bed in the daldren
only oasis
super madferit
super madferit

Messaggioda GirLiam il mer giu 11, 2003 2:27 am

only oasis ha scritto:;)

ciao only tutto bene ? :lol:
Immagine
GirLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda GirLiam il sab ago 16, 2003 5:32 am

eccomi...... triste....... sola...... il topic riappare

ho bisogno di un piccolo sfogo..sto male...ieri sono stata picchiata e mi sono state dette due frasi che mi rimbombano nella testa.....sei tutta matta...perche sei nata...sto malissimo è da 2 settimane o anche 3 che non riesco piu a guardare in faccia neanche a mia madre ..fa di tutto per farmi lasciare con il mio ragazzo ....mia madre è generosa lo ammetto ma non è capace di fare la mamma è andata giu di testa..il padre non so nemmeno che vuol dire padre....il pc è diventato un mio rifugio della notte cosi alla mattina dormo e la famiglia si sveglia...non pranzo e ceno con loro anche se le cose a tavola sono squisite..e il pomeriggio esco e ...non so piu cosa fare e dove andare..so solo che gio è in vacanza..che brucio dalla scottaura presa in piscina che devo incominciare a studiare che fra poco incomincia il secondo lavoro (la vendemmia) perche i soldi non mi cadono dal cielo e che..alla fine devo solo dare tempo al tempo perche ho ancora 15 anni per andamene via di qui..anche se non c'e' la faccio davvero piu e come mi ha detto è vero...STO ANDANDO NEI MATTI :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Immagine
Immagine
GirLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Laziale il sab ago 16, 2003 2:23 pm

GirLiam ha scritto:eccomi...... triste....... sola...... il topic riappare

ho bisogno di un piccolo sfogo..sto male...ieri sono stata picchiata e mi sono state dette due frasi che mi rimbombano nella testa.....sei tutta matta...perche sei nata...sto malissimo è da 2 settimane o anche 3 che non riesco piu a guardare in faccia neanche a mia madre ..fa di tutto per farmi lasciare con il mio ragazzo ....mia madre è generosa lo ammetto ma non è capace di fare la mamma è andata giu di testa..il padre non so nemmeno che vuol dire padre....il pc è diventato un mio rifugio della notte cosi alla mattina dormo e la famiglia si sveglia...non pranzo e ceno con loro anche se le cose a tavola sono squisite..e il pomeriggio esco e ...non so piu cosa fare e dove andare..so solo che gio è in vacanza..che brucio dalla scottaura presa in piscina che devo incominciare a studiare che fra poco incomincia il secondo lavoro (la vendemmia) perche i soldi non mi cadono dal cielo e che..alla fine devo solo dare tempo al tempo perche ho ancora 15 anni per andamene via di qui..anche se non c'e' la faccio davvero piu e come mi ha detto è vero...STO ANDANDO NEI MATTI :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
[/img]

:baci:
Laziale
madferit
madferit

Messaggioda Apocalisse il sab ago 16, 2003 5:18 pm

GirLiam ha scritto:eccomi...... triste....... sola...... il topic riappare

Cavolo Chiara tirati sù!! Immagine

God Save Oasis!!!
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Promentory1985 il dom ago 17, 2003 12:24 pm

la gente piu anziana di me dice che quella è l'età in cui si comincia ad abbandonare l'adolescenza e si è piu confusi... passerà, fidati... :P
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Liam85 il dom ago 17, 2003 7:52 pm

pianti da adolescente...
Immagine
Liam85

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda GirLiam il dom ago 17, 2003 7:53 pm

lennon85 ha scritto:la gente piu anziana di me dice che quella è l'età in cui si comincia ad abbandonare l'adolescenza e si è piu confusi... passerà, fidati... :P

.....16 anni ?
Immagine
GirLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda GirLiam il dom ago 17, 2003 7:53 pm

è da una vita che sto male così :roll:
Immagine
GirLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Apocalisse il dom ago 17, 2003 7:56 pm

Effettivamente a 16 anni si è ancora nel pieno dell'adolescenza...
Chiara non temere ti passerà!! :P

God Save Oasis!!!
Apocalisse

PrecedenteProssimo

Torna a Chat