[Liam] ha scritto:Scusatemi ragazzi ma nn so se siete a conoscenza ma a medjugorje la madonna appare a 9 persone da piu' di 20 anni e da anche messaggi oltre che a tanti miracoli che sono successi il tutto documentato e controllato in piu' c'e' civitavecchia e tutti i miracoli avvenuti in varie parti del Mondo sono da sempre documentati. Prima di Ritenerli tali la chiesa valuta proprio perche' in passato ci sono state tante cialtronerie , pero' una volta che e' stato verificato che e' vero che altra spiegazione ci sarebbe ragazzi ? ...Almeno che non me la troviate voi!
[Liam] ha scritto:avete gia' avuto una batosta con "il codice da vinci" e quando avete letto il libro eravate accaniti poi ...come si evince dalle pagine ci siete rimasti un po male
[Liam] ha scritto:No perche' quelle cose a sfavore della chiesa sono tutte cialtronerie e non cose per i credenti...
ArcherV ha scritto:[Liam] ha scritto:Scusatemi ragazzi ma nn so se siete a conoscenza ma a medjugorje la madonna appare a 9 persone da piu' di 20 anni e da anche messaggi oltre che a tanti miracoli che sono successi il tutto documentato e controllato in piu' c'e' civitavecchia e tutti i miracoli avvenuti in varie parti del Mondo sono da sempre documentati. Prima di Ritenerli tali la chiesa valuta proprio perche' in passato ci sono state tante cialtronerie , pero' una volta che e' stato verificato che e' vero che altra spiegazione ci sarebbe ragazzi ? ...Almeno che non me la troviate voi!
beh will di queste cose ne sono a conoscenza...ma è la chiesa che grida al miracolo troppo facilmente...perfino di uno avvenuto nel mio borgo, dove ogni anno centinaia di persone in un giorno vengono qui ad adorare la madonna apparsa...bah, per me è troppo facile dire miracolo...mi spiace, ma la penso così...
ArcherV ha scritto:[Liam] ha scritto:avete gia' avuto una batosta con "il codice da vinci" e quando avete letto il libro eravate accaniti poi ...come si evince dalle pagine ci siete rimasti un po male
non mi pare di aver preso batoste...anche perchè l'accanimento c'è stato, nel mio caso all'uscita...più leggevo + mi cadevano le braccia sinceramente..
[Liam] ha scritto:Ok cioe' rispetto il tuo pensiero pero' volevo solo precisare che la chiesa non grida troppo spesso al miracolo perche' cosi' facendo va contro i propri principi perche' non ritenendosi tali poi questi miracoli farebbero fare solo brutte figure ..e in alcuni casi in passato e' successo...Non a caso per esempio a Medjugorje la chiesa sono 23 anni che non ha deciso se per il vero e il falso sia perche' il fenomeno va avanti (e qui siamo ben oltre le lacrime...) , pero' non vieta di seguire quella strada ..perche' e' tutto vero..anche li ci sono stati test sui veggenti e sono numerose le testimonianze allora il mio pensiero e' non puoi non credere soltanto perche' non e' successo qualcosa direttamente a te..
ArcherV ha scritto:[Liam] ha scritto:Ok cioe' rispetto il tuo pensiero pero' volevo solo precisare che la chiesa non grida troppo spesso al miracolo perche' cosi' facendo va contro i propri principi perche' non ritenendosi tali poi questi miracoli farebbero fare solo brutte figure ..e in alcuni casi in passato e' successo...Non a caso per esempio a Medjugorje la chiesa sono 23 anni che non ha deciso se per il vero e il falso sia perche' il fenomeno va avanti (e qui siamo ben oltre le lacrime...) , pero' non vieta di seguire quella strada ..perche' e' tutto vero..anche li ci sono stati test sui veggenti e sono numerose le testimonianze allora il mio pensiero e' non puoi non credere soltanto perche' non e' successo qualcosa direttamente a te..
l'ho già detto in precedenza che anche se non le vedo io non posso dire se lo sono o no...preferisco pensare ad altri eventi, naturali ad esempio...non si conosce tutto ciò che può succedere in natura o per colpa delle nuove tecnologie...un esempio, guarda le lacrime, si disse che quel sangue poteve anche essere frutto di un ossidazione del materiale con l'aria a provocarlo...tutto qui...
ArcherV ha scritto:no, è rimasta una delle teorie ferme di quel fenomeno, ma ai media piace usare la parola miracolo, ed è stata accantonata...di per se le ossidazioni sono di colore rosso...e poi non mi pare che il posto sia poi importante..il viso...e gli olii profumati? quello riguarda tutto la statua...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti