tolos 86 ha scritto:stasera faccio quello che faccio tutte le sere con mignolina (:lol:
CERCO DI CONqUISTARE IL mONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
uelà socio!
Mignolina presente!
tolos 86 ha scritto:stasera faccio quello che faccio tutte le sere con mignolina (:lol:
CERCO DI CONqUISTARE IL mONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tolos 86 ha scritto:aioooooooooooooooooh socia, ieri sera ci è andata male, ma stasera..................................il mondo è ai nostri piedi, però cacchio nn fare come l altro giorno, ti dissi colpisci la tor eiffel e tu che fai................. mi uccidi al zarkawy..................... ma cacchio mign
Joan Of Arc ha scritto:tolos 86 ha scritto:aioooooooooooooooooh socia, ieri sera ci è andata male, ma stasera..................................il mondo è ai nostri piedi, però cacchio nn fare come l altro giorno, ti dissi colpisci la tor eiffel e tu che fai................. mi uccidi al zarkawy..................... ma cacchio mign
e lo sai... sono un po' miope... mi rifarò però prof, dammi fiducia
tolos 86 ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:tolos 86 ha scritto:aioooooooooooooooooh socia, ieri sera ci è andata male, ma stasera..................................il mondo è ai nostri piedi, però cacchio nn fare come l altro giorno, ti dissi colpisci la tor eiffel e tu che fai................. mi uccidi al zarkawy..................... ma cacchio mign
e lo sai... sono un po' miope... mi rifarò però prof, dammi fiducia
va bè va
cmnq domani si ricomincia
Joan Of Arc ha scritto:sarei dovuta andare alla festa dello scientifico, visto che quei cazzoni dei rappresentanti d'istituto di noi del classico non l'hanno organizzata perché dovevano studiare per la maturità (ma che me ne cala a me dei vostri esami... fatela organizzare da qualcun altro!!! )
però... i miei amici mi hanno dato buca... come al solito... quando si parla di edonismo non ci sono MAI
comunque cercherò di ottimizzare il tempo qui a casa per pianificare con il mio socio Prof come conquistare il mondo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti