britgirl ha scritto:O non si vuole staccare dal Pork!![]()
![]()
Angy ha scritto:britgirl ha scritto:O non si vuole staccare dal Pork!![]()
![]()
boniiiiiiiiiii.....
scusate ciccini ma, hai troppo ragione britta, non mi volevo staccare da er Noel...![]()
![]()
![]()
i plum cake se li è fregati tutti Noel....volevo farlo ingrassare e ce stò a riuscì...![]()
britta, volevi il caffè americano? Lo adoroooooooooooo anche io![]()
ce n'è ancora un po' se lo vuoi, altrimenti te lo rifaccio...
dai, per farmi perdonare, oggi pome preparo un gelato party per tutti...ditemi i gusti che io e Noel mio annamo a svaligià la gelateria !!!
Angy ha scritto:britgirl ha scritto:O non si vuole staccare dal Pork!![]()
![]()
boniiiiiiiiiii.....
scusate ciccini ma, hai troppo ragione britta, non mi volevo staccare da er Noel...![]()
![]()
![]()
i plum cake se li è fregati tutti Noel....volevo farlo ingrassare e ce stò a riuscì...![]()
dai, per farmi perdonare, oggi pome preparo un gelato party per tutti...ditemi i gusti che io e Noel mio annamo a svaligià la gelateria !!!
oasisancona ha scritto:Angy ha scritto:britgirl ha scritto:O non si vuole staccare dal Pork!![]()
![]()
boniiiiiiiiiii.....
![]()
![]()
meglio tardi che mai...i plumcakeee!!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti