britgirl ha scritto:O non si vuole staccare dal Pork!
Angy ha scritto:britgirl ha scritto:O non si vuole staccare dal Pork!
boniiiiiiiiiii.....
scusate ciccini ma, hai troppo ragione britta, non mi volevo staccare da er Noel...
i plum cake se li è fregati tutti Noel....volevo farlo ingrassare e ce stò a riuscì...
britta, volevi il caffè americano? Lo adoroooooooooooo anche io
ce n'è ancora un po' se lo vuoi, altrimenti te lo rifaccio...
dai, per farmi perdonare, oggi pome preparo un gelato party per tutti...ditemi i gusti che io e Noel mio annamo a svaligià la gelateria !!!
Angy ha scritto:britgirl ha scritto:O non si vuole staccare dal Pork!
boniiiiiiiiiii.....
scusate ciccini ma, hai troppo ragione britta, non mi volevo staccare da er Noel...
i plum cake se li è fregati tutti Noel....volevo farlo ingrassare e ce stò a riuscì...
dai, per farmi perdonare, oggi pome preparo un gelato party per tutti...ditemi i gusti che io e Noel mio annamo a svaligià la gelateria !!!
oasisancona ha scritto:Angy ha scritto:britgirl ha scritto:O non si vuole staccare dal Pork!
boniiiiiiiiiii.....
meglio tardi che mai...i plumcakeee!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti