Davide85 ha scritto:no vabè..sapere che nn sei l'unica a volte è confortante ..ma tanto le rivincite arrivano prima o poi..
speriamo!
Davide85 ha scritto:no vabè..sapere che nn sei l'unica a volte è confortante ..ma tanto le rivincite arrivano prima o poi..
Glorious Zack ha scritto:la voglia di smettere di fumare é sempre la stessa...
é quasi un giorno che non fumo...
mancano altri due giorni basta passare la crisi dei 3 giorni come dice morgan spurlock e poi può essere che davvero qualcosa cambi...
non voglio mollare
Joan Of Arc ha scritto:Glorious Zack ha scritto:la voglia di smettere di fumare é sempre la stessa...
mancano altri due giorni basta passare la crisi dei 3 giorni come dice morgan spurlock e poi può essere che davvero qualcosa cambi...
non voglio mollare
vai Claudio forza!!!
Glorious Zack ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:Glorious Zack ha scritto:la voglia di smettere di fumare é sempre la stessa...
non voglio mollare
vai Claudio forza!!!
azz...ce la posso fare...
c'ho una voglia matta ma devo starci alla larga...
ce la posso fare ce la posso fare ....
Davide85 ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:ma che voglia di appiccicare al muro quella gran pezza di merda... fatto split ancora prima di cominciare... e per la solita gelosia/stupidità /invidia/malizia delle femmine muore il nostro grande sogno comune...
eh ti capisco sai..
Joan Of Arc ha scritto:ma che voglia di appiccicare al muro quella gran pezza di merda... fatto split ancora prima di cominciare... e per la solita gelosia/stupidità /invidia/malizia delle femmine muore il nostro grande sogno comune...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti