Davide85 ha scritto:si può bestemmiare in sto forum?
no e ti stai giocando il ban
21.32
columbia83 ha scritto:klelia ha scritto:18,15:l'ora dell'sms strategico!Niente happy hour questa sera per me:troppo sfavata e con gli schemi ancora da fare..
E il classico mal di testa che negli ultimi periodi non mi molla mai.
idem
orami quasi tutti i giorni prendo moment...
20.52
klelia ha scritto:columbia83 ha scritto:klelia ha scritto:18,15:l'ora dell'sms strategico!Niente happy hour questa sera per me:troppo sfavata e con gli schemi ancora da fare..
idem
20.52
Non sono contraria alle medicine ma cerco di non abusarne,di prenderli proprio quando stò male male.Sbaglio perchè il mal di testa deve esser bloccato sul nascere ma non posso nemmeno far abituare il mio corpo ai suoi principi e prender qualcosa di più forte o schifoso come nel caso della novalgina!So perchè mi viene il mal di testa:stress e mancanza di sonno...
22,03
The Shield ha scritto:klelia ha scritto:columbia83 ha scritto:klelia ha scritto:18,15:l'ora dell'sms strategico!Niente happy hour questa sera per me:troppo sfavata e con gli schemi ancora da fare..
idem
20.52
Non sono contraria alle medicine ma cerco di non abusarne,di prenderli proprio quando stò male male.Sbaglio perchè il mal di testa deve esser bloccato sul nascere ma non posso nemmeno far abituare il mio corpo ai suoi principi e prender qualcosa di più forte o schifoso come nel caso della novalgina!So perchè mi viene il mal di testa:stress e mancanza di sonno...
22,03
mi secca ripetermi ma...
2234
The Shield ha scritto:klelia per avere quella firma mi devi un tot al giorno... almeno 20 euro
2358
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti