gius ha scritto:klelia ma che è, appaio sempre nei tuoi sogni??? Questo è un altro tuo sogno.. e non so se compaio in altri sogni che hai scritto...klelia ha scritto:Un aggettivo per il sogno che ho fatto questa notte?BIZZARRO!
Gius aveva lasciato da me il suo codice penale e cosi sono andata a casa sua per riportarglielo.
Le scale del palazzo erano piene di CUSCINI ROSA DI RASO,ogni gradino ne aveva 2-3.La casa di Gius era STUPENDA,ogni stanza aveva un suo colore e c'erano molti quadri metafisici.C'era anche un quadro di De Chirico.
Nel sogno Gius aveva 3 fratelli:il più piccolo era la sua fotocopia fisicamente (un cicinin più magro) se non per il naso importante,da pinocchio (con relativa gobbetta) e i rasta!Il cucciolo di casa era un comunista ma stranamente Gius era più legato a lui che ai 2 gemelli.Gli altri due fratelli erano gemelli eterozigoti.Uno dei due era bellissimo:biondo,occhi azzurri,bel viso...Con chi c'ho provato?Ovviamente con questo tipo!
Alla fine del sogno Gius ha scoperto la nostra storia e mi ha buttato giù per le scale..ma grazie ai famosi cuscini rosa di raso mi sono salvata!
SEMPRE gius
te lo dico io...
è una cosa vecchia ormai