stranocazzo ha scritto:la sinistra usa esaltati come la guzzanti o santoro per queste cose
Barto ha scritto: sono pagine e pagine che si cerca di argomentare e dall'altra parte non arrivano che rifiuti delle nostre argomentazioni senza cercare un minimo di argomentare a propria volta
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Barto ha scritto:stranocazzo ha scritto:la sinistra usa esaltati come la guzzanti o santoro per queste cose
Seriamente se ti piace scrivere cazzate in Rete fai bene e farlo, ma sappi che sono solo una serie di emerite minchiate quelle che scrivi. No perchè qui sono pagine e pagine che si cerca di argomentare e dall'altra parte non arrivano che rifiuti delle nostre argomentazioni senza cercare un minimo di argomentare a propria volta. Continuate pure a mettere quella X di merda su quella merda di simbolo del PDL di merda, spero solo che un giorno o l'altro il peso dei problemi veri di questo Paese riesca a superare la barriera fatta di antipolitica e anti informazione che Berlusconi e i suoi cercano di utilizzare per non farli vedere alla gente superficiale come voi.
joyd ha scritto:Barto ha scritto:stranocazzo ha scritto:la sinistra usa esaltati come la guzzanti o santoro per queste cose
Seriamente se ti piace scrivere cazzate in Rete fai bene e farlo, ma sappi che sono solo una serie di emerite minchiate quelle che scrivi. No perchè qui sono pagine e pagine che si cerca di argomentare e dall'altra parte non arrivano che rifiuti delle nostre argomentazioni senza cercare un minimo di argomentare a propria volta. Continuate pure a mettere quella X di merda su quella merda di simbolo del PDL di merda, spero solo che un giorno o l'altro il peso dei problemi veri di questo Paese riesca a superare la barriera fatta di antipolitica e anti informazione che Berlusconi e i suoi cercano di utilizzare per non farli vedere alla gente superficiale come voi.
insomma una grossa merda.
quello che penso è che quando si parla di politica vorranno tutti avere l'ultima parola e non si verrà mai a un punto.. ognuno ha la sua idea e non è disposto a scendere a patti o cambiarla dato che ne è convintissimo.
è come cercare di far cambiare squadra del cuore ad un tifoso..
vito ha scritto:argomentare cazzate...cazzate rimangono!
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
silvietta ha scritto:joyd ha scritto:Barto ha scritto:stranocazzo ha scritto:la sinistra usa esaltati come la guzzanti o santoro per queste cose
insomma una grossa merda.
quello che penso è che quando si parla di politica vorranno tutti avere l'ultima parola e non si verrà mai a un punto.. ognuno ha la sua idea e non è disposto a scendere a patti o cambiarla dato che ne è convintissimo.
è come cercare di far cambiare squadra del cuore ad un tifoso..
No, non è questione di avere idee, ma di parlare di fatti. Se io dico che Berlusconi mi sta antipatico, o che lo odio (visto che ora va di moda) questa è una mia idea. Se però dico che è stato "assolto" dai processi perchè il reato è andato in prescrizione non è questione di una mia idea, ma delle carte del tribunale porca vacca!! Ma è così difficile da capire? Boh..............
Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti