pinodipinot ha scritto:alive ha scritto:pinodipinot ha scritto:vabè,la tua analisi sulla composizione della maggioranza non è attinente alla mia analisi.
I problemi di questa sinistra sono sotto gli occhi di tutti,ma d'alema non rappresenta certamente la vera sinistra.Ripeto,trova la storia della bicamerale del 98 e fatti un'idea.
E vorrei dire questo: prodi,che sarebbe il male,è l'unica speranza riformatrice in italia.
non ho mai detto che d' alema è la VERA sinistra!
per me la vera sinistra è un altra..troppo ideale...ma lasciamo stare
"D' Alema a me piace..ironia sottile, grande intelligenza e ottime qualità di politico, poi è del centro sinistra ma nei suoi ideali conserva ancora cose buone della SINISTRA"
la sinistra è soltanto un ideale.
ma perchè quando si arriva al potere si diventa conservatori?è una legge quasi metafisica.
infatti non mi pare che ci sia scritto "D' Alema è la vera sinistra"
e cmq la sinistra sarà anche un ideale ma la destra non ci si avvicina nemmeno alla lontana!
almeno la sinistra professa cose giuste, sensate, rispettose, ecc... in poche parole grandi ideali...cioè che la destra non si spreca nemmeno a fare...
la sinistra si basa su grandi ideali, la destra si basa su grandi cag**e!
cmq non credo sia il topic adatto a parlare degli ideali di destra e di sinistra. credo sia giusto chiudere questo discorso..
ciò che dico relativamente a questo topic è che sarebbe adeguato che prodi si dia una regolata, che rispetti tutti coloro che ha messo nella coalizione, che non regali niente alla destra, che sia coerente..
e ribadisco che per me prodi non è il leader adatto...e di leader ha ben poco, che non è un uomo che sa mettere tutti daccordo!