molko ha scritto:ora io ho un collage che mi ha fatto la mia migliore amica per il compleanno con foto mie,sue,di londra,di vespe(i motorini
),di liam,degli oasis e dei burning...molto bello...senza contare che le ruberò l'idea anche se su ste cose sono impedito...
molko, cmq se vuoi pubblicare una foto del tuo sfondo...è molto semplice:
piazzati sullo sfondo e premi STAMP (teoricamente sta dopo l'f12)
fatto questo apri Paint, fai Modifica...e succesivamente Incolla
in teoria...se hai fatto tutto bene dovrebbe apparirti l'immagine del tuo sfondo....a questo punto salvi l'immagine, preferibilmente in .jpg
dopo che sei riuscito ad avere la foto del tuo sfondo non ti rimane che pubblicarlo online....per fare questo ti serve un sito dove inserire la tua immagine, in questo caso consiglio
http://www.imageshack.us/ ora, appena arrivi sul sito si noterà subito la facilità della cosa, Clicca su Sfoglia ed aggiungi la tua immagine dello sfondo...fatto questo clicca su Host It ed attendi il caricamento dell'immagine.....
quando ha finito ti appariranno svariati link per inserire l'immagine nei forum e\o altro, io consiglio di copiarti il Direct Link... che sarebbe l'indirizzo diretto all'immagine...... a questo punto per aggiungerlo nel forum ti basterà fare:
[img]direct%20link[/img]
ed il gioco è fatto....