silvietta ha scritto:Andiamo avanti con le classifiche che è meglio.
http://www.youtube.com/watch?v=d3yOy1LDbew
silvietta ha scritto:Andiamo avanti con le classifiche che è meglio.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Elsa skelter ha scritto:e con questo chiudo
14 ha scritto:adesso voglio proprio vedere se continuerete ad inserirmi come il più bastardo, io che sono diventato buono buono con tutti
14 ha scritto:adesso voglio proprio vedere se continuerete ad inserirmi come il più bastardo, io che sono diventato buono buono con tutti
IV ha scritto:14 ha scritto:adesso voglio proprio vedere se continuerete ad inserirmi come il più bastardo, io che sono diventato buono buono con tutti
io ti ci ho messo solo perchè so che ci tieni
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
silvietta ha scritto:14 ha scritto:adesso voglio proprio vedere se continuerete ad inserirmi come il più bastardo, io che sono diventato buono buono con tutti
inutile piangere sul latte versato, non ti sei impegnato abbastanza
silvietta ha scritto:14 ha scritto:adesso voglio proprio vedere se continuerete ad inserirmi come il più bastardo, io che sono diventato buono buono con tutti
inutile piangere sul latte versato, non ti sei impegnato abbastanza
Visitano il forum: Bing [Bot] e 57 ospiti