PRODI A CASA AHAHAHAHA

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: PRODI A CASA AHAHAHAHA

Messaggioda thommasino4ever il sab feb 23, 2008 12:50 pm

mostiq ha scritto:ma va' a cagare va'

prova a dire così a pop.. ti manda a casa tutti i suoi amici della curva!! altrochè...
thommasino4ever
principiante
principiante

Messaggioda silvietta il sab feb 23, 2008 1:06 pm

thommasino4ever ha scritto:era ora!! MORTADELLA a casa!!!

e speriamo che finalmente arrivi al potere qualcuno che usi il pugno forte e riporti la nostra gloriosa italia agli antichi fasti!!

Vuoi tornare all'Impero Romano o al Rinascimento?
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda johnlord il sab feb 23, 2008 1:12 pm

e speriamo che finalmente arrivi al potere qualcuno che usi il pugno forte e riporti la nostra gloriosa italia agli antichi fasti!!

Comincia tu, nel tuo piccolo, a scrivere cose appena appena più sensate.
Vedrai che le cose cominceranno ad andare meglio.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda Zack il sab feb 23, 2008 1:45 pm

johnlord ha scritto:

Comincia tu, nel tuo piccolo, a scrivere cose appena appena più sensate.
Vedrai che le cose cominceranno ad andare meglio.

la gloriosa italia...manco dante si esprimeva così...poi non posso far altro altro che quotare il buon john...
=) domani tutti al palaeur!
Zack
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda klelia il sab feb 23, 2008 5:05 pm

Voglio cambiare residenza e votare per l'Anna Finocchiario.Ma come si fa a candidare la Prestigiacomo?!?
Pensa di risolvere i problemi della regione Sicilia con uno dei suoi pianti?
Io sono favorevole alle quote rose,più spazio alle donne in politica ma lei...Una donna con le palle ci vuole in Sicilia,non una marionetta come la Prestigiacomo!
Ho capelli dritti da quando ho saputo questa notizia,nemmeno quando ho il ciclo sono cosi nervosa

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda mostiq il sab feb 23, 2008 5:17 pm

klelia ha scritto:
Voglio cambiare residenza e votare per l'Anna Finocchiario.Ma come si fa a candidare la Prestigiacomo?!?
Io sono favorevole alle quote rose,più spazio alle donne in politica ma lei...Una donna con le palle ci vuole in Sicilia,non una marionetta come la Prestigiacomo!
Ho capelli dritti da quando ho saputo questa notizia,nemmeno quando ho il ciclo sono cosi nervosa

e non sei siciliana...!
non sono completamente allineato con la finocchiaro..non mi ha mai convinto a pieno..però cazzo la prestigiacomo!riesco ad ascoltarla solo quando è paola cortellesi a farla.. :lol:
Immagine
mostiq

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: Fargo

Messaggioda klelia il sab feb 23, 2008 5:25 pm

mostiq ha scritto:
klelia ha scritto:

e non sei siciliana...!
non sono completamente allineato con la finocchiaro..non mi ha mai convinto a pieno..però cazzo la prestigiacomo!riesco ad ascoltarla solo quando è paola cortellesi a farla.. :lol:

Lo so che non sono siciliana infatti vorrei cambiare residenza,che oscenità!!!
Con le mie origini normanne dovrebbero darmi la scheda elettorale IMMEDIATAMENTE anzi visto che nel mio dna c'è un pochetto di Federico II il mio voto deve valere per 2!
Cazzate a parte secondo me l'Anna è una valida alternativa tra la frignona e il mafioso.

che mi ricorda te.
klelia

Messaggioda columbia83 il sab feb 23, 2008 5:32 pm

klelia ha scritto:
Con le mie origini normanne dovrebbero darmi la scheda elettorale IMMEDIATAMENTE anzi visto che nel mio dna c'è un pochetto di Federico II il mio voto deve valere per 2!

te lo sei procurato così?

Immagine

:lol:
columbia83

Messaggioda klelia il sab feb 23, 2008 5:41 pm

columbia83 ha scritto:
klelia ha scritto:

te lo sei procurato così?

Immagine

:lol:

Ho un suo castello proprio vicino casa,il mio colore naturale dei capelli è biondo scuro ramato,carnagione e occhi tipici dei normanni,amo anch'io le tartarughe (solo che non le mangio),ho il suo stesso modo di concepire la caccia, il suo stesso spirito di conoscenza,sono anch'io un pò pedofiletta (solo che non passerei mai la prima notte delle terze nozze con il cugino del mio sposo che ritengo piccolo)..insomma 2+2 =4 :D

Fine dell'off topic

che mi ricorda te.
klelia

Messaggioda columbia83 il sab feb 23, 2008 5:41 pm

Binetti: a rischio l'equilibrio tra le due anime del Pd
Dall'aborto alla contraccezione, tutto ci divide dai radicali

"Come cattolici non possiamo capire"

di ORAZIO LA ROCCA
ROMA - "Perplessità, smarrimento e preoccupazione per una scelta che, come cattolici, non possiamo capire". C'è aria di bufera tra i cattolici del Pd per l'intesa con i radicali. Se ne fa portavoce la senatrice teodem Paola Binetti, che annuncia "battaglia" e si chiede "ora che fine farà l'equilibrio raggiunto all'interno del partito tra area cattolica e riformista?".

Stesso interrogativo da Enzo Carra, altro teodem di punta del Pd che ha già chiesto "un incontro chiarificatore a Veltroni per capire cosa sta succedendo". Carra ieri sera era alla Messa celebrata dal cardinale Camillo Ruini alla basilica di S. Giovanni in Laterano per don Luigi Giussani, presenti, tra gli altri, Rutelli, Alemanno, Tajani, Baccini, Sanza, Pera. Vedrà Veltroni prima di mercoledì prossimo, il giorno del meeting delle componenti cattoliche del Pd. "Un giorno molto importante", puntualizza la senatrice.

Perché, senatrice Binetti, c'è tanta attesa? Potrà succedere qualche cosa di traumatico?

"Di traumatico nulla, ma di certo i cattolici del nostro partito, che sono tanti, dovranno fare quadrato per difendere i loro valori stando sempre all'interno del Pd".

Come mai i radicali vi danno tanto fastidio?

"Perché sono portatori di una cultura totalmente opposta a quella dei cattolici. Da sempre. Dall'aborto alla contraccezione, dall'eutanasia al valore della famiglia formata dall'unione di un uomo ed una donna. Tutto ci divide dai radicali. E per questo, dopo questa intesa non possiamo non essere perplessi ed amareggiati. Anche perché a questo punto che fine farà l'equilibrio raggiunto tra le componenti del Pd nel Manifesto dei valori e nel programma?".

Che farete?
"Prima di prendere posizione, vogliamo leggere come sarà codificata questa intesa con i radicali. Anche se le prime mosse dei vari Pannella, Bonino e Cappato ci preoccupano enormemente. Un solo esempio: vogliono candidare un personaggio come il dottor Viale che, come è noto, è uno dei fautori della pillola abortiva Ru486. Perché questa candidatura?".

Si andrà verso una scissione se la coabitazione con i radicali non funzionerà?
"No, noi cattolici ci coalizzeremo ancora di più per difendere i nostri valori dentro il partito. Già a partire dal meeting che tutte le nostre componenti cattoliche terranno mercoledì all'Auditorium del Garante della Privacy. Nulla di personale contro figure come Emma Bonino, che da ministro ha fatto un buon lavoro. Ma è la sua cultura radicale che è in antitesi ai nostri valori. Vedremo, comunque, su che basi poggerà questo accordo. Poi si vedrà".

ImmagineImmagine
columbia83

PrecedenteProssimo

Torna a Chat