mostiq ha scritto:ma va' a cagare va'
prova a dire così a pop.. ti manda a casa tutti i suoi amici della curva!! altrochè...
mostiq ha scritto:ma va' a cagare va'
thommasino4ever ha scritto:era ora!! MORTADELLA a casa!!!
e speriamo che finalmente arrivi al potere qualcuno che usi il pugno forte e riporti la nostra gloriosa italia agli antichi fasti!!
thommasino4ever ha scritto:era ora!! MORTADELLA a casa!!!
e speriamo che finalmente arrivi al potere qualcuno che usi il pugno forte e riporti la nostra gloriosa italia agli antichi fasti!!
johnlord ha scritto:thommasino4ever ha scritto:era ora!! MORTADELLA a casa!!!
Comincia tu, nel tuo piccolo, a scrivere cose appena appena più sensate.
Vedrai che le cose cominceranno ad andare meglio.
klelia ha scritto:
Voglio cambiare residenza e votare per l'Anna Finocchiario.Ma come si fa a candidare la Prestigiacomo?!?
Pensa di risolvere i problemi della regione Sicilia con uno dei suoi pianti?
Io sono favorevole alle quote rose,più spazio alle donne in politica ma lei...Una donna con le palle ci vuole in Sicilia,non una marionetta come la Prestigiacomo!
Ho capelli dritti da quando ho saputo questa notizia,nemmeno quando ho il ciclo sono cosi nervosa
mostiq ha scritto:klelia ha scritto:
Voglio cambiare residenza e votare per l'Anna Finocchiario.Ma come si fa a candidare la Prestigiacomo?!?
Pensa di risolvere i problemi della regione Sicilia con uno dei suoi pianti?
Io sono favorevole alle quote rose,più spazio alle donne in politica ma lei...Una donna con le palle ci vuole in Sicilia,non una marionetta come la Prestigiacomo!
Ho capelli dritti da quando ho saputo questa notizia,nemmeno quando ho il ciclo sono cosi nervosa
e non sei siciliana...!
non sono completamente allineato con la finocchiaro..non mi ha mai convinto a pieno..però cazzo la prestigiacomo!riesco ad ascoltarla solo quando è paola cortellesi a farla..
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti