KEST ha scritto:sono un ammasso di Z*****E non c'è dubbio,cioè quelle 2 oche bionde ke parlano di cazzi sul letto...ma ke ci fanno vedere in tv?????bah
strano, ti quoto
KEST ha scritto:sono un ammasso di Z*****E non c'è dubbio,cioè quelle 2 oche bionde ke parlano di cazzi sul letto...ma ke ci fanno vedere in tv?????bah
desiderio81 ha scritto:Si..sono zoccole...tutto ciò che volete...parlare di cazzi sul letto...abbiamo una televisione di merda e tutto quello che volete..premetto anche che sono contro tutti questi reality idioti..però dopo una giornata di lavoro...due ore di allenamento, e una cena da dieta...sinceramente 4 culi 8 tette e qualche cazzata che ti fa anche ridere a me non dispiace. Nella Tv c'è vasta scelta..da Santoro a Mentana, dai reality ai vari Mai Dire....dai Simpsons e Griffin a Mila e Shiro,e tutto il resto..ci sono le serate culturali e quelle in cui preferisci farsi due risate e vedere due tette...non penso ci sia niente di indegno.
STEKKIA ha scritto:desiderio81 ha scritto:Si..sono zoccole...tutto ciò che volete...parlare di cazzi sul letto...abbiamo una televisione di merda e tutto quello che volete..premetto anche che sono contro tutti questi reality idioti..però dopo una giornata di lavoro...due ore di allenamento, e una cena da dieta...sinceramente 4 culi 8 tette e qualche cazzata che ti fa anche ridere a me non dispiace. Nella Tv c'è vasta scelta..da Santoro a Mentana, dai reality ai vari Mai Dire....dai Simpsons e Griffin a Mila e Shiro,e tutto il resto..ci sono le serate culturali e quelle in cui preferisci farsi due risate e vedere due tette...non penso ci sia niente di indegno.
concordo...la tv è uno svago...se non lo rendono tale, non la guarda
più nessuno...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
desiderio81 ha scritto:Si..sono zoccole...tutto ciò che volete...parlare di cazzi sul letto...abbiamo una televisione di merda e tutto quello che volete..premetto anche che sono contro tutti questi reality idioti..però dopo una giornata di lavoro...due ore di allenamento, e una cena da dieta...sinceramente 4 culi 8 tette e qualche cazzata che ti fa anche ridere a me non dispiace. Nella Tv c'è vasta scelta..da Santoro a Mentana, dai reality ai vari Mai Dire....dai Simpsons e Griffin a Mila e Shiro,e tutto il resto..ci sono le serate culturali e quelle in cui preferisci farsi due risate e vedere due tette...non penso ci sia niente di indegno.
KEST ha scritto:desiderio81 ha scritto:Si..sono zoccole...tutto ciò che volete...parlare di cazzi sul letto...abbiamo una televisione di merda e tutto quello che volete..premetto anche che sono contro tutti questi reality idioti..però dopo una giornata di lavoro...due ore di allenamento, e una cena da dieta...sinceramente 4 culi 8 tette e qualche cazzata che ti fa anche ridere a me non dispiace. Nella Tv c'è vasta scelta..da Santoro a Mentana, dai reality ai vari Mai Dire....dai Simpsons e Griffin a Mila e Shiro,e tutto il resto..ci sono le serate culturali e quelle in cui preferisci farsi due risate e vedere due tette...non penso ci sia niente di indegno.
ma la penso così anke io,ciò non toglie ke sono zoccole e ke non se regolano
DOM ha scritto:KEST ha scritto:desiderio81 ha scritto:Si..sono zoccole...tutto ciò che volete...parlare di cazzi sul letto...abbiamo una televisione di merda e tutto quello che volete..premetto anche che sono contro tutti questi reality idioti..però dopo una giornata di lavoro...due ore di allenamento, e una cena da dieta...sinceramente 4 culi 8 tette e qualche cazzata che ti fa anche ridere a me non dispiace. Nella Tv c'è vasta scelta..da Santoro a Mentana, dai reality ai vari Mai Dire....dai Simpsons e Griffin a Mila e Shiro,e tutto il resto..ci sono le serate culturali e quelle in cui preferisci farsi due risate e vedere due tette...non penso ci sia niente di indegno.
ma la penso così anke io,ciò non toglie ke sono zoccole e ke non se regolano
totalmente daccordo con desideio!!!
e per KEST...non è che sono zoccole...hanno il cervello di una di 12 anni e allora gira e rigira di coas possono parlare???
shopping,ragazzi,ragazzi e poi shopping...sono capre di cosa potrebbero mai discutere???..e pure il linguaggio è figlio della loro ignoranza...
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti