Prossimo Presidente della Repubblica

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda PinGuido il sab mag 20, 2006 1:31 pm

...quindi?
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda johnlord il sab mag 20, 2006 1:35 pm

Non mi pare tu abbia confutato una virgola delle parole espresse nel post di sn. Hai ripetuto ciò che ha detto.
Per quel che riguarda i dubbi sollevati su Berlusconi dall'economist ti ricordo che non erano di tipo politico, ma morale e di trasparenza.
Cosa leggermente diversa.
Comunque state criticando un governo che si è insediato da meno di 7 giorni, e questo e prova della vostra faziosità.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda columbia83 il sab mag 20, 2006 1:40 pm

Oasis4ever ha scritto:...quindi?

era solo per tirar fuori un pò di stampa estera come lo si faceva in altri tempi per parlare del governo
columbia83

Messaggioda fedemadferit il sab mag 20, 2006 1:47 pm

johnlord ha scritto:Per quel che riguarda i dubbi sollevati su Berlusconi dall'economist ti ricordo che non erano di tipo politico, ma morale e di trasparenza.
Comunque state criticando un governo che si è insediato da meno di 7 giorni, e questo e prova della vostra faziosità.

QUOTO
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda johnlord il sab mag 20, 2006 1:50 pm

Comunque mi meraviglia il fatto che gli intellettuali berlusconiani presenti sul sito (ahimè allevati a pane e canale5) non abbiano ancora tacciato Andreotti e Cossiga di essere comunisti militanti, no-global, black block,verdi, cubani, rivoluzionari, bolscevichi, mangiabambini ecc.ecc.ecc.
Dai che il padrone si è già espresso, mettetevi in ginocchio e ripetete la lezione!
Ultima modifica di johnlord il sab mag 20, 2006 2:05 pm, modificato 1 volta in totale.

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda columbia83 il sab mag 20, 2006 1:56 pm

johnlord ha scritto:Non mi pare tu abbia confutato una virgola delle parole espresse nel post di sn. Hai ripetuto ciò che ha detto.
Per quel che riguarda i dubbi sollevati su Berlusconi dall'economist ti ricordo che non erano di tipo politico, ma morale e di trasparenza.

Se la metti sui dubbi di moralità e trasparenza spero che i dubbi e la moralità esistano anche sulle vicende relative al caso Iri e alle consulenze alla commissione europea sempre di Prodi e al caso Telekom serbia!

Quindi non renderti il paladino della giustizia perchè non sarebbe lecito ne da una parte ne dall'altra!
columbia83

Messaggioda johnlord il sab mag 20, 2006 1:59 pm

Non risultano, ad oggi, processi a carico di prodi per le vicende da te citate. Silviuccio qualche processo invece....
Telekom Serbia: hai seguito la vicenda fino in fondo, o sei rimasto ai titoli de Il Giornale? Sai che fine ha fatto il "Conte" Igor Marini, uno dei grandi accusatori?

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda columbia83 il sab mag 20, 2006 1:59 pm

johnlord ha scritto:Comunque mi meraviglia il fatto che gli intellettuali berlusconiani presenti sul sito (ahimè allevati a pane e canale5) non abbiano ancora tacciato Andreotti e Cossiga di essere comunisti militanti, no-global, black block,verdi, cubani, rivoluzionari, bolscevichi, mangiabambini ecc.ecc.ecc.
Dai che il padrone si è già espresso, mettetevi a pecora e ripetete la lezione!

dato che sto postando pure io su questo topic, premetto di non essere un berlusconiano e ti dico di più, non credo che la tua ultime frase sia tanto rispettosa sia nei miei confronti che verso il 50% di persone che probabilmente non avrà votato come te.
Quindi se vuoi farti una discussione con me falla decentemente senza fare delle inutili ironie e cambia registro!
columbia83

Messaggioda johnlord il sab mag 20, 2006 2:02 pm

Era rivolta ai berlusconiani, se non sei berlusconiano non era rivolta a te, ne' a quelli di an, udc, lega, democristiani ecc.

Senti come Cossiga definisce Berlusconi proprio oggi, rispondendo alle sue accuse di immoralità:

""Paperon dei Paperoni" prestato alla politica, e non senza utile personale!".

Che vorrà dire quel "...non senza utile personale!" ?

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda better man il sab mag 20, 2006 6:28 pm

johnlord ha scritto:Non risultano, ad oggi, processi a carico di prodi per le vicende da te citate. Silviuccio qualche processo invece....
Telekom Serbia: hai seguito la vicenda fino in fondo, o sei rimasto ai titoli de Il Giornale? Sai che fine ha fatto il "Conte" Igor Marini, uno dei grandi accusatori?

lo sai che nessun berlusconiano risponderà a questo post, vero? :lol:
cito anche io da wikipedia:
Romano Prodi è stato coinvolto in alcuni procedimenti giudiziari, in ciascuno di essi è stato riconosciuto non colpevole dalle accuse e non si è andati oltre le udienze preliminari: in alcuni casi è stata disposta l'archiviazione, in un caso si è prodotta sentenza, dichiarando il «non luogo a procedere» perché «il fatto non sussiste».

detto questo, anch'io ho poca fiducia nel nuovo governo, escluso padoa schioppa, ma considerando l'alternativa spero vivamente di essere smentito dai fatti..
www.19luglio1992.com
www.stefanomontanari.net
better man
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Chat