The Shield ha scritto:PinGuido ha scritto:non parlerà italiano perfetto... ma si capisce eccome quello che dice!
è l' identikit perfetto di Martufello
in tal caso ce ne fossero di Martufelli!
The Shield ha scritto:PinGuido ha scritto:non parlerà italiano perfetto... ma si capisce eccome quello che dice!
è l' identikit perfetto di Martufello
Gli hanno fratturato il cranio con un paletto di metallo dopo averlo derubato del portafoglio: un venticinquenne di Torino è ricoverato in prognosi riservata dopo l'aggressione subita da due giovani, con i quali aveva avuto una banale discussione all'interno del ristorante Mc Donald's di Corso Giulio Cesare. La vittima era con la fidanzata quando ha avuto il diverbio con i due. Poco dopo si è accorto di non avere più in tasca il portafoglio ed è tornato dai ragazzi per farselo restituire. Questi però lo hanno messo in fuga, inseguito e aggredito con un il paletto. La scena è stata però ripresa da una telecamera e i carabinieri del Comando provinciale di Torino hanno fermato due ragazzi di 19 e 20 anni, italiani.
Le immagini riprese dalle videocamere a circuito chiuso, presenti sia all'interno che all'esterno del locale, hanno filmato nei minimi dettagli l'aggressione: i due hanno afferrato un paletto di metallo alto circa un metro, che serve per pressare la carta all'interno dei sacchi dei rifiuti, e fuori dal locale hanno colpito la vittima alla testa prendendolo alle spalle. Una volta a terra gli hanno ancora sferrato altri due colpi. La vittima è ora ricoverata in condizioni molto serie all'ospedale "San Giovanni Bosco".
L'aggressore materiale è stato individuato e fermato venerdì, mentre l'altro giovane che era con lui è stato fermato nelle ultime ore dai carabinieri della Compagnia Oltre Dora, che hanno condotto le indagini coordinate dal pm Andrea Padalino.
Il giovane, che ha impugnato il paletto, ha precedenti di polizia per rissa e lesioni.
Noel84 ha scritto:la pena di morte in questi casi no eh?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:GB: PER 26 ANNI SU CUBO RUBIK, LO RISOLVE
LONDRA - Per 26 anni il cubo di Rubik ha occupato ogni suo pensiero: non usciva alla sera per cercare di risolverlo, non dormiva durante la notte pensando a una possibile soluzione e il polso e la schiena gli dolevano per il troppo esercizio. Ora Graham Parker, un muratore britannico di 45 anni, ce l'ha finalmente fatta ed è riuscito a ricomporre il cubo acquistato nel lontano 1983. "Il sollievo che provo è indescrivibile. Mi aveva fatto impazzire e controllava la mia vita. Ho perso eventi importanti per stare a casa e cercare di risolverlo e stavo sveglio la notte a pensarci...Quando l'ultimo pezzo è andato al suo posto e ogni facciata era di un colore solo, mi sono messo a piangere", ha raccontato al Sun l'uomo, che in tutto avrebbe trascorso ben 27.400 ore a tentare di risolvere l'enigma del cubo. La scorsa notte l'associazione mondiale del cubo di Rubik ha affermato che quello di Parker è con molta probabilità un record. Ad aver risolto il cubo più velocemente è l'olandese Erik Akkersdijk, che l'ha ricomposto in 7, 08 secondi.
grievance ha scritto:14 ha scritto:GB: PER 26 ANNI SU CUBO RUBIK, LO RISOLVE
LONDRA - Per 26 anni il cubo di Rubik ha occupato ogni suo pensiero: non usciva alla sera per cercare di risolverlo, non dormiva durante la notte pensando a una possibile soluzione e il polso e la schiena gli dolevano per il troppo esercizio. Ora Graham Parker, un muratore britannico di 45 anni, ce l'ha finalmente fatta ed è riuscito a ricomporre il cubo acquistato nel lontano 1983. "Il sollievo che provo è indescrivibile. Mi aveva fatto impazzire e controllava la mia vita. Ho perso eventi importanti per stare a casa e cercare di risolverlo e stavo sveglio la notte a pensarci...Quando l'ultimo pezzo è andato al suo posto e ogni facciata era di un colore solo, mi sono messo a piangere", ha raccontato al Sun l'uomo, che in tutto avrebbe trascorso ben 27.400 ore a tentare di risolvere l'enigma del cubo. La scorsa notte l'associazione mondiale del cubo di Rubik ha affermato che quello di Parker è con molta probabilità un record. Ad aver risolto il cubo più velocemente è l'olandese Erik Akkersdijk, che l'ha ricomposto in 7, 08 secondi.
cazzo mi è venuta voglia di ricomprarlo, dove si compra?
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti