elelg ha scritto:Glorious Zack ha scritto:ELE E FOSCHETTINA VI VOGLIO ABBRACCIARE
che tesoro, abbracciamoci virtualmente
elelg ha scritto:Glorious Zack ha scritto:ELE E FOSCHETTINA VI VOGLIO ABBRACCIARE
che tesoro, abbracciamoci virtualmente
desiderio81 ha scritto:Io parto domani...vado a Torino al Traffic Festival..vieni?
alive ha scritto:desiderio81 ha scritto:Io parto domani...vado a Torino al Traffic Festival..vieni?
ok
cmq lampo di genio per la serata....
faccio cosa romantica a sorpresa...prendo della pizza da portar via e si mangia sulla spiaggia e poi bagno:D:D...che genio
quindi...che voglia di essere a stasera(tutto questo perchè ho sbagliato topic):D
kaa ha scritto:alive ha scritto:desiderio81 ha scritto:Io parto domani...vado a Torino al Traffic Festival..vieni?
ok
faccio cosa romantica a sorpresa...prendo della pizza da portar via e si mangia sulla spiaggia e poi bagno:D:D...che genio
quindi...che voglia di essere a stasera(tutto questo perchè ho sbagliato topic):D
cioè è una delle cose più banali che sarà fatta nel continente europeo questa sera
alive ha scritto:kaa ha scritto:alive ha scritto:desiderio81 ha scritto:Io parto domani...vado a Torino al Traffic Festival..vieni?
ok
cioè è una delle cose più banali che sarà fatta nel continente europeo questa sera
ihihihihihi...però se eri tu al posto di chi è con me non l avresti detto
gelozone
kaa ha scritto:alive ha scritto:kaa ha scritto:alive ha scritto:desiderio81 ha scritto:Io parto domani...vado a Torino al Traffic Festival..vieni?
ok
ihihihihihi...però se eri tu al posto di chi è con me non l avresti detto
gelozone
non ti dirò mai che hai ragione
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti