Angy ha scritto:ora ho capito...allora ci vogliono i fiori di arancio
niente fiori di arancio
Angy ha scritto:ora ho capito...allora ci vogliono i fiori di arancio
klelia ha scritto:tu250x ha scritto:Rinie ha scritto:di cui sei profondamente innamorata
ma allora non sono l' unica a sospettarlo che se sti 2 si incontrano fanno fuoco e fiamme!!!!!!!!
io non sono innamorata di nessuno
tanto- di quello li!
non ci incontreremo mai
e nell'eventualità ci daremo fuoco e fiamme
voi due perke non pensate a fleartare come facevate nell'altro topic invece di ripetere il solito tormentone???!!!
almeno qualcuno si ami in questo forum
klelia ha scritto:molto meglio un disgustoso panino con il lapredotto della Piera e non ' esser sotto' per Evan come dici tu
Rinie ha scritto:klelia io non nascondo di essere innamorato di TUX (ma un nome ce l'hai?)
coem te non nascondi di essere innamorata di Evan
Rinie ha scritto:klelia ha scritto:molto meglio un disgustoso panino con il lapredotto della Piera e non ' esser sotto' per Evan come dici tu
BAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAAHH
ma se ho intercettato un tuo PM per Evano che diceva:
"uuuuhhh vieni qua che ti cucino come una salsiccia unta su una piastra altrettanto unta!"
tu250x ha scritto:klelia ha scritto:tu250x ha scritto:Rinie ha scritto:di cui sei profondamente innamorata
ma allora non sono l' unica a sospettarlo che se sti 2 si incontrano fanno fuoco e fiamme!!!!!!!!
io non sono innamorata di nessuno
tanto- di quello li!
non ci incontreremo mai
e nell'eventualità ci daremo fuoco e fiamme
voi due perke non pensate a fleartare come facevate nell'altro topic invece di ripetere il solito tormentone???!!!
almeno qualcuno si ami in questo forum
nicoletta? ti calmi? te l' ho gia detto in privato è un' idea ke mi sono fatta (non ho detto è cosi') solo questo!
tu250x ha scritto:ok...basta con sto argomento ...mi fate diventare la ragazza nervosa
Visitano il forum: Bing [Bot] e 30 ospiti