admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:NECCO ha scritto:14 ha scritto:NECCO ha scritto:no, al momento sono abbastanza stanco mentalmente. vi sarete accorti che non sto più proponendo gruppi in sezione musica.
in più ultimamente sono un po' distaccato dal mondo oasis e anche dal modellismo che era un'altra mia grande passione. diciamo che a giugno con l'apertura del mio blog ufficiale e con l'organizzazione del viaggio MILANO - VIENNA in moto dovrei avere le pile più cariche...
intanto in un altro forum sono nuovamente accusato di essere un fake, un disgraziato e un mitomane. ma che scriverò di così strano io davvero non lo so, a volte mi pare di essere un figlio d'aliena...
quale forum?
un forum di poker, da un po' uno dei miei giochi preferiti quando sono in internet. il 90% dei forumisti mi adora, vogliono anche farmi un club su facebook. pazzesco.
poi c'è un 5% che mi detesta e mi dà del fake. l'altro 5% si fa i fatti propri.
linkami il forum
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
kaa ha scritto:che nick hai lì?
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti