L'ho vista anch'io!
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
desiderio81 ha scritto:9.41
L'ho vista anch'io!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
silvietta ha scritto:10.18 oggi devo decidere il destino della mia vita...non male direi
The Shield ha scritto:silvietta ha scritto:10.18 oggi devo decidere il destino della mia vita...non male direi
1022
e che ci fai qui?
silvietta ha scritto:The Shield ha scritto:silvietta ha scritto:10.18 oggi devo decidere il destino della mia vita...non male direi
1022
e che ci fai qui?
prendo tempo![]()
ore 10.54
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:silvietta ha scritto:The Shield ha scritto:silvietta ha scritto:10.18 oggi devo decidere il destino della mia vita...non male direi
1022
e che ci fai qui?
prendo tempo![]()
ore 10.54
10.57
il consiglio che ti posso dare io è di non abortire, anche se il padre è in galera potrà sempre contare sua una madre come te!
![]()
![]()
![]()
Fender ha scritto:11:21 salve
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 3 ospiti