Apocalisse84 ha scritto:EvanDando ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:EvanDando ha scritto:appassionatissimo! soprattutto dei capolavori a fasatura variabile honda..
V-Tech rulez... grande la S2000...
God Save Oasis!!!
120 cavalli/litro...solo la m3 csl (3000cc 360cv) ha saputo (solo ultimamente) fare altrettanto
comunque, across the universe naked!
La M3 CSL ha lo stesso motore delle M3 standard leggermente potenziato quindi è un 3200cc...
Iggy Pop - Lust For Life
God Save Oasis!!!
ALFA ROMEO 33 V8 COMPETIZIONE (196ESSANTABOH) oltre 120 cv/litroEvanDando ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:EvanDando ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:EvanDando ha scritto:appassionatissimo! soprattutto dei capolavori a fasatura variabile honda..
God Save Oasis!!!
120 cavalli/litro...solo la m3 csl (3000cc 360cv) ha saputo (solo ultimamente) fare altrettanto
La M3 CSL ha lo stesso motore delle M3 standard leggermente potenziato quindi è un 3200cc...
Iggy Pop - Lust For Life
God Save Oasis!!!
ah ecco..in effetti mi pareva un po' strano. Dunque il miglior rapporto litri/cv tra i motori aspirati rimane quello della S2000.....
piojo84 ha scritto:EvanDando ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:EvanDando ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:EvanDando ha scritto:appassionatissimo! soprattutto dei capolavori a fasatura variabile honda..
God Save Oasis!!!
Iggy Pop - Lust For Life
God Save Oasis!!!
ah ecco..in effetti mi pareva un po' strano. Dunque il miglior rapporto litri/cv tra i motori aspirati rimane quello della S2000.....
ALFA ROMEO 33 V8 COMPETIZIONE (196ESSANTABOH) oltre 120 cv/litro
Apocalisse84 ha scritto:piojo84 ha scritto:EvanDando ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:EvanDando ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:EvanDando ha scritto:appassionatissimo! soprattutto dei capolavori a fasatura variabile honda..
God Save Oasis!!!
Iggy Pop - Lust For Life
God Save Oasis!!!
ALFA ROMEO 33 V8 COMPETIZIONE (196ESSANTABOH) oltre 120 cv/litro
Non vorrei sbagliarmi ma quella mi sa che è turbo...
God Save Oasis!!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 39 ospiti