non può andare meglio

Angy ha scritto:13.38
non può andare meglio
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14:31 ah Tolos mio.....mettiti ti prego un avatar nell'altro forum, mi fa tyristezza vederti cosìtolos 86 ha scritto:Fender ha scritto:10:52 giorno gente
GIORNO FEND![]()
![]()
![]()
1140
Fender ha scritto:14:31 ah Tolos mio.....mettiti ti prego un avatar nell'altro forum, mi fa tyristezza vederti cosìtolos 86 ha scritto:Fender ha scritto:10:52 giorno gente
GIORNO FEND![]()
![]()
![]()
1140![]()
se non puoi metterti questo...fai entrare nel club pure Libertine81 così la sputtani un po' anche lì e buonanotte
17:05 clicca sul banner che ho in firmaLibertine81 ha scritto:Fender ha scritto:14:31 ah Tolos mio.....mettiti ti prego un avatar nell'altro forum, mi fa tyristezza vederti cosìtolos 86 ha scritto:Fender ha scritto:10:52 giorno gente
GIORNO FEND![]()
![]()
![]()
1140![]()
se non puoi metterti questo...fai entrare nel club pure Libertine81 così la sputtani un po' anche lì e buonanotte
il senso non mi è chiaro! che altro forum??
cmq basta ste cazzo di banane tolly!!! mo te le infilo su per il culo!
con tutto il rispetto tolly...lo sai che ti voglio bene...ma le banane nel culo te le meriti...e anche qualcos'altro oltre alle banane...
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti