PinGuido ha scritto:The Shield ha scritto:14 ha scritto:ma parlate di sky e cagate varie quando stanno cercando di impedire a chi ha investito sul risparmio energetico di avere i benefici...addirittura in modo retroattivo? mah...
madonna che figa la d'amico
no scherzi a parte su sky il concetto può anche essere giusto, ma se viene dal principale concorrente posso capire che faccia incazzare parecchi. io per primo che mi aumenta l' abbonamento. è vero anche che ci sono delle famiglie per cui è un lusso pure sky e la paytv se la sognano, per cui l' idea di tassare il superfluo ci sta tutta
Ma invece no! Lo diceva giustamente Della Valle... in un periodo di crisi come questa paradossalmente chi dovrebbe spendere di più è chi ha di più e quindi questo è proprio il periodo più sbagliato per fare un provvedimento del genere, perchè si disincentivano a spendere soldi anche tutti quelli che potrebbero spenderli. Sopratutto nei confronti di un'azienda come sky che nonostante tutti i problemi che ha avuto ha dato lavoro a migliaia di persone in Italia e continua tutt'ora a darne e a fornire un servizio della madonna!
Della Valle?
Al di là della follia della fonte comunque è vero anche questo. credo che l' importante sia anche sapere dove va a finire questo extra-gettito fiscale. magari finisce in qualche altra voce del rilancio dell' economia (o magari no)