Forward ha scritto:bah e se non sbaglio avevi l'avatar "io non guardo studio aperto" però poi dai peso a questi notizioni da novella 2000
per inciso, disprezzo bossi e tutto quel che gli gravita intorno, mi sembra un modo di attaccarlo piuttosto insulso questo.
Per un minorato mentale hanno riconvocato a settembre un'intera commissione d'esame, con l'aggiunta di un ispettore del ministero, cosa che per un essere umano qualunque sarebbe utopia pura.
A Luglio, inoltre, la bocciatura di questo caso umano fu elevata a caso di rilevanza nazionale dallo stesso Bossi Sr., che la utilizzò come scusa per attaccare gli insegnanti meridionali (esclusa sua moglie immagino, siciliana che insegna a Varese).
Studio Aperto e Novella 2000 non credo c'entrino una sega, infatti la notizia del piccolo Bossi sta su tutti i quotidiani nazionali (Repubblica, CDS, Stampa, Giornale, ecc. ecc.)
Comunque ripeto, se non te ne frega un cazzo va bene lo stesso, mica mi offendo.
Però se ognuno di noi scrivesse "sticazzi" ogni volta si trovasse difronte ad un messaggio che non gli piace, il forum sarebbe un filo caotico.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"
James Herriot