altra lezione saltata perchè la supplente della prof. non si è presentata.vabbè.
il tutto alle 13:06
KEST ha scritto:0a515 ha scritto:KEST ha scritto:anke io voglio essere nella pagine 1000!!
13,58
tra un pò esco,vado un'oretta dal mio ragazzo...
KE PALLEEEEEEEEEEEEE!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
povero il tuo ragazzo, come lo tratti male
![]()
![]()
ma scherzi??non è x lui ma perchè mi sono scordata di scrivere ke dopo sarei dovuta andare a lavoro!!sono rincoglionita,è stato appurato!![]()
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
columbia83 ha scritto:Ma se linko il video su youtube di ceccherini di ieri sera vengo bannato?
14.35
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
columbia83 ha scritto:cmq per chi è interessato, dato che non voglio correre rischi, e dato che non voglio riaprire la questione, andate su youtube, cercate ceccherini e vedrete la parte della bestemmia di ieri sera, per cui è stato squalificato dal gioco
14.43
columbia83 ha scritto:cmq per chi è interessato, dato che non voglio correre rischi, e dato che non voglio riaprire la questione, andate su youtube, cercate ceccherini e vedrete la parte della bestemmia di ieri sera, per cui è stato squalificato dal gioco
14.43
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti