mallion ha scritto:L'ultimo aborto mentale di stanotte in breve: devo andare in treno da Luca ( The Shield ) ma sbaglio e mi ritrovo su un treno diretto a Roma. Lì incontro Cristiano Godano, sto un pò con lui e poi lo saluto per andare a passare una bella giornata al senato!!!
Promentory1985 ha scritto:mallion ha scritto:L'ultimo aborto mentale di stanotte in breve: devo andare in treno da Luca ( The Shield ) ma sbaglio e mi ritrovo su un treno diretto a Roma. Lì incontro Cristiano Godano, sto un pò con lui e poi lo saluto per andare a passare una bella giornata al senato!!!
di questi tempi al senato in effeti si pasano solo belle giornate..
non era un sogno
kik ha scritto:purtoppo stanotte ho sognato che ho acceso la tv e al tg davano la notizia che Daniele Mastrogiacomo era stato ucciso...
kik ha scritto:purtoppo stanotte ho sognato che ho acceso la tv e al tg davano la notizia che Daniele Mastrogiacomo era stato ucciso...
JJ PORRAZZO ha scritto:kik ha scritto:purtoppo stanotte ho sognato che ho acceso la tv e al tg davano la notizia che Daniele Mastrogiacomo era stato ucciso...
minkia sei peggio di maurizio mosca...
Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti