SOGNI / INCUBI

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda mallion il mer mar 14, 2007 9:12 am

L'ultimo aborto mentale di stanotte in breve: devo andare in treno da Luca ( The Shield ) ma sbaglio e mi ritrovo su un treno diretto a Roma. Lì incontro Cristiano Godano, sto un pò con lui e poi lo saluto per andare a passare una bella giornata al senato!!! :shock: :shock: :shock:
mallion
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda iaia il mer mar 14, 2007 5:37 pm

una parte del mio sogno di stanotte era che ronaldo mi telefonava per dirmi che passava a prendermi lui per andare alla cena della squadra...! (tra l'altro io lo chiamavo alex, non son perché, non conosco nessun alex :lol: )
What a life it would be
if you could come to mine for tea
I'd pick you up at half past three
and we'll have lasaaagneee

Immagine
iaia
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda Promentory1985 il mer mar 14, 2007 7:31 pm

mallion ha scritto:L'ultimo aborto mentale di stanotte in breve: devo andare in treno da Luca ( The Shield ) ma sbaglio e mi ritrovo su un treno diretto a Roma. Lì incontro Cristiano Godano, sto un pò con lui e poi lo saluto per andare a passare una bella giornata al senato!!! :shock: :shock: :shock:

di questi tempi al senato in effeti si pasano solo belle giornate..
non era un sogno
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda klelia il gio mar 15, 2007 12:46 pm

Promentory1985 ha scritto:
mallion ha scritto:L'ultimo aborto mentale di stanotte in breve: devo andare in treno da Luca ( The Shield ) ma sbaglio e mi ritrovo su un treno diretto a Roma. Lì incontro Cristiano Godano, sto un pò con lui e poi lo saluto per andare a passare una bella giornata al senato!!! :shock: :shock: :shock:

di questi tempi al senato in effeti si pasano solo belle giornate..
non era un sogno

Che sogno Viviana!!! :lol: :lol: :lol:
Sono due notti che non faccio bei sogni:l'altra notte ho sognato un terremoto devastante,una vera catastrofe e questa mattina mi sono svegliata per la paura...
Ho comprato la camomilla,questa sera prima di andare a nanna ne bevo un litro!!!
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda kik il ven mar 16, 2007 6:02 pm

purtoppo stanotte ho sognato che ho acceso la tv e al tg davano la notizia che Daniele Mastrogiacomo era stato ucciso...

:cry: :cry: :cry:
Immagine

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto.
È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria
kik
super madferit
super madferit

Tifo per: Inter

Messaggioda klelia il gio mar 22, 2007 5:17 pm

kik ha scritto:purtoppo stanotte ho sognato che ho acceso la tv e al tg davano la notizia che Daniele Mastrogiacomo era stato ucciso...

Gli hai portato bene..
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda JJ PORRAZZO il gio mar 22, 2007 5:19 pm

kik ha scritto:purtoppo stanotte ho sognato che ho acceso la tv e al tg davano la notizia che Daniele Mastrogiacomo era stato ucciso...

minkia sei peggio di maurizio mosca...
Immagine Immagine Immagine Immagine
JJ PORRAZZO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda columbia83 il gio mar 22, 2007 8:02 pm

JJ PORRAZZO ha scritto:

minkia sei peggio di maurizio mosca...

ahahahahahah
columbia83

Messaggioda She il ven mar 23, 2007 11:52 am

Sogno surreale...Ero in via del Corso,al telefono con un mio amico...all'improvviso mi viene vicino il commesso del Disney Store,mi porta in una cantina che è tipo il magazzino del negozio Gucci...Appena entriamo mi fa "ti ho comprato quel vestito rosso che era in vetrina" e me lo regala :lol:
Immagine
She
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda kik il ven ago 17, 2007 6:07 pm

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ho sognato che liam era morto

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

guardavo la tv e al tg1 ai sottotitoli c'era scritto che il più piccolo dei Gallagher era stato colpito da un colpo di pistola mentre era in vacanza :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

facciamo le corna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto.
È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria
kik
super madferit
super madferit

Tifo per: Inter

PrecedenteProssimo

Torna a Chat