questa è una foto di quasi 2 anni fa ma è sempre panzone e cicciottone uguale!

ArcherV ha scritto:britgirl ha scritto:oasisancona ha scritto:che belloooo brittt![]()
![]()
![]()
stupendoo!!! marò le orecchie non resisto...gnam gnam
Cioooèèè, veroooo???? E' da un mese che non lo vedo![]()
Non vedo l'ora che arrivi sabato così vado a casa e me lo spupazzo per bene tutto il weekend!!!!
![]()
oddio simo il tuo cane è bellissimo!!!!!!![]()
![]()
ArcherV ha scritto:ho le pile scariche alla macchinetta...e il bue sta dormendo in corridoio...sento già la tossetta, non vorrei prendesse anche quest'anno la polmonite..entra ed esce di casa con sto freddo in continuazione lo scemo!![]()
questa è una foto di quasi 2 anni fa ma è sempre panzone e cicciottone uguale!![]()
oasisancona ha scritto:ArcherV ha scritto:ho le pile scariche alla macchinetta...e il bue sta dormendo in corridoio...sento già la tossetta, non vorrei prendesse anche quest'anno la polmonite..entra ed esce di casa con sto freddo in continuazione lo scemo!![]()
questa è una foto di quasi 2 anni fa ma è sempre panzone e cicciottone uguale!![]()
stupendo!
Angy ha scritto:cavolo guardateli a confronto: il colore del pelo lo hanno molto simile...
p.s.= anche il mio è un furbone che entra ed esce di casa con sto freddo allucinante...![]()
spero solo non gli venga una broncopolmonite fulminante...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti