PinGuido ha scritto:14 ha scritto:PinGuido ha scritto:14 ha scritto:PinGuido ha scritto:14 ha scritto:boh, io resto senza parole davanti all'ignoranza.
cioè?
» 2009-04-06 18:07
Esperto giapponese, impossibili previsioni
Ma l'hai visto il mio post di 50 scosse in 3 mesi sempre in quella zona?
E poi volevo capire l'ignoranza di chi
hai letto o sentito da qualche parte un esperto (non un politico) o uno studioso (non un politico) che dà ragione a questo Giuliani?
chiediti perchè.
io non rientro più in questo argomento perchè so di che parlo avendo studiato proprio per prevenire catastrofi di questo tipo, e mi sembra di cattivo gusto per tutta quella gente morta,dispersa e sfollata buttare sul politico pure questa cosa, anche se questo topic non lo leggeranno mai.
passo e chiudo.
allora avevo capito bene il riferimento.
Fatto sta che io quando parlo faccio domande e non mi pongo superiore a nessuno, quindi dopo aver incollato una lista di 50 scosse registrate in quella zona, Giuliani o non Giuliani, chiedevo come fosse possibile che nessuno si è allarmato nella zona dell'aquila dopo la 49° scossa (del 4° grado).
Dato che hai studiato l'argomento e ti ritieni superiore potresti dare una risposta che non sia "di fronte all'ignoranza resto senza parole", atteggiamenti con i quali hai già litigato con mezzo forum.
chiedo scusa se hai interpretato ignorante in modo offensivo. non lo volevo essere. evidentemente ho scritto la frase in modo troppo diretto e poco chiaro.
comunque non era rivolta a te nello specifico ma a tutti quelli che da ieri scrivono a sostegno della tesi di giuliani.
non pretendo di sapere o aver studiato abbastanza da poter insegnare ad alucno di voi che quella tesi è basata sul niente mischiato col nulla, per questo cerco di citare esperti nazionali ed internazionali, studiosi in materia e non politici, per cercare di rendere noto a tutti che, ad oggi, non è possibile dedurre quando e dove avverrà un terremoto, nè studiato le emissioni di gas precursori nè studiando sciami sismici.
ti chiedo scusa se i miei modi non sono stati dei più chiari ma il mio intento non era di certo quello di offendere nè te nè altri.