Lyla_84 ha scritto:BASIK ha scritto:Però ci si dimentica un fattore fondamentale: le televisioni di Berlusconi.
Come dici tu, la gente torna a casa e non ha voglia di leggere ed informarsi. Si piazza davanti alla tv.
Non si può negare che da parte di Berlusconi sia iniziata una campagna mediatica aggressiva e pesantissima nei confronti del governo Prodi dal primo giorno in cui è entrato in carica.
La tv ha un potere enorme nei confronti degli esseri umani, ormai è cosa risaputa. In qualsiasi parte del mondo è così.
La gente parla delle tasse del governo Prodi (che comunque erano necessarie, solo in Italia le tasse sono viste così male, perché non si pensa mai al bene comune, ma al proprio orticello) ma quando poi vai a chiedere alle persone se a loro, personalmente, sono state alzate, ti dicono di no. O, al massimo, che non lo sanno.
Esatto...è per questo che io non guardo più i telegiornali...mi informo solo attraverso i giornali ed internet, cercando, quando ho tempo di leggerne il più possibile e formare una mia opinione personale!
Per quanto riguarda le tasse, molto miei amici mi hanno detto che alla loro famiglia sono state alzate...poverini...con una villa a 4 piani sarà proprio una disdetta dover pagare di più di tasse...vorrei far notare che io che "ho le pezze al culo" come se dice a Roma, di tasse in più non ne ho viste, grazie al governo Prodi qualcosa è stato alzato ma sono stati emanati anche sgravi fiscali di vari tipi che hanno permesso un sostanziale pareggio nelle tasse pagate da mio padre...ma chissà com'è nessuno ne parla!Forse in Italia stiamo tutti bene economicamente,è l'unica speigazione...e pensiamo solo al nostro orticello.Continuiamo a pensare solo alle tasse,senza pensare a perchè ne stiamo pagando così tante,senza pensare a chi non ha davvero da mangiare,senza pensare all'ambiente,alla cultura...continuiamo così...così poi oltre a farci superare dalla Spagna e dalla Grecia ci facciamo superare pure dalla Romania e andiamo a fare le badanti ai vecchi rumeni...che degrado culturale...
oggi....
Studentessa Usa violentata a Milano
Già arrestato un egiziano di 25 anni
Una studentessa americana di 21 anni, in Italia per un progetto di studio Erasmus, è stata violentata a Milano. La ragazza è stata aggredita da un 25enne egiziano conosciuto in discoteca che in poche ore è stato rintracciato e arrestato dalla polizia. L'uomo ha violentato la giovane a notte fonda, dopo averla trascinata in una via secondaria tra largo La Foppa e corso Garibaldi, in zona Brera.
La giovane ha conosciuto il nordafricano proprio all'interno del locale dove era giunto per un colloquio di lavoro e dove poi si era fermato a ballare. Fidandosi di lui, ad un certo punto la studentessa l'ha seguito fino in corso Garibaldi dove, secondo la ricostruzione della polizia, l'uomo l'ha improvvisamente trascinata in una via laterale e dove l'ha violentata sul cofano di una macchina.
La ragazza ha subito dato l'allarme ai suoi amici e la polizia è riuscita a rintracciarlo a casa sua, dove si era recato dopo lo stupro. La 21enne, che è già stata visitata alla clinica Mangiagalli, ha sporto denuncia e ha riconosciuto l'arrestato.