allora le vaccate che ho sentito
1)bisogna far votare solo quelli che hanno un diploma...
allora io non ho il diploma,quindi per voi non devo votare ma per vostra disgrazia sono uno che paga più contributi di montezemolo vostro caro amico.
io non dovrei votare perchè la storia va studiata e io l ho studiata per dirvi una cosa
1992 mani pulite con pm di pietro
famosissima borsetta contenente un miliardo di lire che a veva il leader del pci finito in galera perfalsa testimonianza...
+famosissima la scena di craxi davanti al microfono che aspettava la domanda di Di Pietro per partire e fa andare tutti in galera, ma il pm cosa fece??Lo guardo in faccia, non gli chiese nulla e craxi fu anche minacciato e fatto scappare in tunisia per non sputtanare il presidente dell ' iri..Chi era il presidente dell Iri?? ROMANO PRODI! che sapeva qualsiasi cosa che succedeva fra cooperative rosse , partiti e imprese! (non si può dire il contrario visto che era il presidente)
Tutti condannati assolti solo quelli del PCI (Partito Comunista Italiano) che avevano solo una persona all interno che andava in giro con questa borsetta e che non disse la verità , cioè che questi soldi erano per il partito!!!
1996Prodi crea l ulivo e nella sua coalizio ci cè? Un certo ex pm di nome DIPIETRO...
La storia è semplicemente questa..
2)si farà un prodi bis..
Altra grandissima minkiata....sarà un prodi tris ....