PinGuido ha scritto:ArcherV ha scritto:a bbello
ma claro che devi esserci!
io m'incazzo solo perchè si dice sempre della setta, mi snerva sta cosa, visto che è una cazzata...
Ma si, alla fine sticazzi, inizia ad essere fiera di essere della SETTA e lasciali farsi le seghe da mattina a sera a sti teste di merda
tolos 86 ha scritto:PinGuido ha scritto:ArcherV ha scritto:a bbello
io m'incazzo solo perchè si dice sempre della setta, mi snerva sta cosa, visto che è una cazzata...
Ma si, alla fine sticazzi, inizia ad essere fiera di essere della SETTA e lasciali farsi le seghe da mattina a sera a sti teste di merda
bravo, veramente bravo...
manco rispondo
(cosi t incazzi di piu )
PinGuido ha scritto:tolos 86 ha scritto:PinGuido ha scritto:ArcherV ha scritto:a bbello
bravo, veramente bravo...
manco rispondo
(cosi t incazzi di piu )
anche perchè non sapresti cosa dire visto che è così e basta.
Parli di SETTA per sentito dire e non sai manco di cosa parli e te la prendi per le stronzate come i bambini dell'asilo. Qui si parla del raduno. Se hai problemi vieni al raduno e ne parliamo faccia a faccia dei tuoi cazzo di problemi. Ora sei pregato di non rompere i coglioni
gius ha scritto:Desy Davide ci viene?
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti