IV ha scritto:[14:24] *** IV changed the topic to: SE NON VEDI LE VOCALI PREMERE ALT+F4
[14:24] <Gtgibo> come si chiama il cappotto che porta nel video songbird?
[14:25] <IV> rtstl
[14:25] *** Gtgibo [~Gtgibo@79.0.Azzurra=68736D8A] has quit [Quit: Ciao! Torna presto]
IV ha scritto:IV ha scritto:[14:24] *** IV changed the topic to: SE NON VEDI LE VOCALI PREMERE ALT+F4
[14:25] *** Gtgibo [~Gtgibo@79.0.Azzurra=68736D8A] has quit [Quit: Ciao! Torna presto]
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
IV ha scritto:IV ha scritto:[14:24] *** IV changed the topic to: SE NON VEDI LE VOCALI PREMERE ALT+F4
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
kaa ha scritto:gli inutili dilemmi di niam
16:22] <liam4ever> Il mago Otelma incontra un lombardo, un toscano e un napoletano. "Sono Otelma", dice "se avete un malanno, basta che io vi tocchi e vi passera'".
[16:22] <liam4ever> Il lombardo dice: "io ho un reumatismo a questa spalla".
[16:22] <liam4ever> Otelma gli tocca la spalla e il reumatismo passa.
[16:22] <liam4ever> Il toscano dice: "Io ho preso una storta e mi fa male questa caviglia".
[16:22] <liam4ever> Otelma gli tocca la caviglia e il male passa.
[16:23] <liam4ever> Il mago Otelma guarda il napoletano e dice: "E tu figliolo, qual e' il tuo problema?"
[16:23] <liam4ever> E il napoletano: "Guagliò, non mi toccare che ho ancora sei settimane di malattia!!!"
[16:24] <neeam> si ma dove li incontra questi 3?
[16:24] <ASSURRA> ahahaha ma cosa importa
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti