ZiggyStardust ha scritto:Ciao
sono Matteo, ho 25 anni e sono della provincia di Pistoia... sono un ex di absoluteoasis...non so se qua ci siano dei reduci che hanno cambiato sito di riferimento...ma tant'è...ho smesso di scrivere sui forum oasisiani nel marzo del 2006, quando me ne sono andato a Londra per qualche mese, poi mi sono trasferito a Urbino x studiare e senza internet in casa ho perso ogni contatto..a dire il vero ho anche perso un po' la fede, visto che mi sono disaffezionato..nei confronti degli Oasis intendo. Però sotto sotto rimango un mad4it e mi sono autopromesso di rimettermi in pari con news e uscite varie. D'altra parte non è facile coltivare una passione da solo, quindi mi sono avvicinato ad altri generi...amo i Libertines e i loro derivati per esempio, oltre ad avere una passione sfrenata per David Bowie...beh, ecco tutto. Piacere.
*The Supersonic* ha scritto:Ciao a tutti!
Forse sono il più giovane utente o uno dei più giovani utenti di questo forum.
Ho 15 anni e abito a Parma, ma...sono spagnolo.
Ho ''conosciuto'' Oasis nel 2005 grazie all'ultimo album, Don't Believe The Truth, e uno dei suoi singoli, come Lyla e The Importance of Being Idle. A oggi ho quasi tutti i loro dischi e DVD (Lord Don't Slow Me Down è il migliore per me). Amo specialmente Be Here Now, e tutte le sue canzoni (no, non me ne frega se Noel lo considera un errore ) ma soprattutto il classico Stand By Me.
A parte gli Oasis, mi piacciono i Beatles, Muse, Red Hot Chili Peppers, Nirvana e Guns N' Roses. E a parte Robbie Williams, odio ( ) Jay-z, il Rap, e la musica house.
Spero di trovarmi bene.
PS: Per farla facile, chiamatemi solo ''Sonic''. asd
Guagno_ ha scritto:*The Supersonic* ha scritto:Ciao a tutti!
Ho ''conosciuto'' Oasis nel 2005 grazie all'ultimo album, Don't Believe The Truth, e uno dei suoi singoli, come Lyla e The Importance of Being Idle. A oggi ho quasi tutti i loro dischi e DVD (Lord Don't Slow Me Down è il migliore per me). Amo specialmente Be Here Now, e tutte le sue canzoni (no, non me ne frega se Noel lo considera un errore ) ma soprattutto il classico Stand By Me.
A parte gli Oasis, mi piacciono i Beatles, Muse, Red Hot Chili Peppers, Nirvana e Guns N' Roses. E a parte Robbie Williams, odio ( ) Jay-z, il Rap, e la musica house.
Spero di trovarmi bene.
addirittura lord don't slow me down meglio di there and then?
Guagno_ ha scritto:*The Supersonic* ha scritto:Ciao a tutti!
Spero di trovarmi bene.
addirittura lord don't slow me down meglio di there and then?
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti