admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
LGPratese ha scritto:14 ha scritto:LGPratese ha scritto:« È con molta tristezza e un cazzo di sollievo che vi dico che a questo C-Day non sarò presente. La gente scriverà e dirà quello che vorrà , ma semplicemente non avrei potuto lavorare un giorno di meno qui in pizzeria durante la festa della birra. Le mie scuse a tutte le perÂsone che avevano comprato i biÂglietti per Italia Nuova Zelanda.»
vergognati.
lo sto facendo, ma purtroppo non posso fare altro.. anche voi cazzo siete dei maestri a farlo nei giorni migliori! l'anno scorso esame, st'anno festa della birra.. e che perdincibacco
anais_gal ha scritto:finalmente ho scoperto cosa era il c-day..
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
anais_gal ha scritto:non ki so..ma valer idov cachio ?
poi guagno è li me soncoemse non ci fose. cafon non mi risponde. caofne.
IV ha scritto:anais_gal ha scritto:finalmente ho scoperto cosa era il c-day..
indovina cosa è
indovina cosa è
14 ha scritto:la dani ha visto "c" è ha subito pensato male.
14 ha scritto:anais_gal ha scritto:non ki so..ma valer idov cachio ?
poi guagno è li me soncoemse non ci fose. cafon non mi risponde. caofne.
quoto
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti