qui a monza nevica da stamattina....du palleBarto ha scritto:A Milano nord (cioè dall'altra parte della città rispetto al Forum) sta scendendo qualche fiocco di neve, ma poco poco, per ora.
qui a monza nevica da stamattina....du palleBarto ha scritto:A Milano nord (cioè dall'altra parte della città rispetto al Forum) sta scendendo qualche fiocco di neve, ma poco poco, per ora.
diddyna ha scritto:qui a monza nevica da stamattina....du palleBarto ha scritto:A Milano nord (cioè dall'altra parte della città rispetto al Forum) sta scendendo qualche fiocco di neve, ma poco poco, per ora.
Ahah ho capito..scambiamoci di casaporzel ha scritto:diddyna ha scritto:qui a monza nevica da stamattina....du palleBarto ha scritto:A Milano nord (cioè dall'altra parte della città rispetto al Forum) sta scendendo qualche fiocco di neve, ma poco poco, per ora.
più ti lamenti più ti nevica a casa tua...così impari
guarda che è una bellissima provincia..con tanto verde, con tanti contadinotti truzzi che scendono dai monti al sabato sera per andare all'hollywoodporzel ha scritto:ah bè subito...
è un mio sogno erotico vivere nella bella provincia di MONZA-BRIANZA
diddyna ha scritto:guarda che è una bellissima provincia..con tanto verde, con tanti contadinotti truzzi che scendono dai monti al sabato sera per andare all'hollywoodporzel ha scritto:ah bè subito...
sisi esatto e frodo guida le spedizioni del sabato seraporzel ha scritto:diddyna ha scritto:guarda che è una bellissima provincia..con tanto verde, con tanti contadinotti truzzi che scendono dai monti al sabato sera per andare all'hollywoodporzel ha scritto:ah bè subito...
un pò come la Contea del "Signore degli Anelli"
versa ha scritto:allora ci ritroviamo in zona mixer?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti