Supernova23 ha scritto:Giacula sei più esilarante di Aldo Giovanni e Giacomo, davvero.
L'unica cosa che mi dispiace è che sei anche romanista....non dirlo troppo in giro perchè potresti farmi vergognare di esserlo anch'io.
Ragazzi viva la pace ovunque, sempre.
Viva il Comunismo, viva la libertà , viva l'amore degli uomini, viva Carlo Giuliani.
Giacula ha scritto:Supernova23 ha scritto:Giacula sei più esilarante di Aldo Giovanni e Giacomo, davvero.
L'unica cosa che mi dispiace è che sei anche romanista....non dirlo troppo in giro perchè potresti farmi vergognare di esserlo anch'io.
Viva il Comunismo, viva la libertà , viva l'amore degli uomini, viva Carlo Giuliani.
*
Quando sento persone come te mi vergogno di essere un essere umano.
Il comunismo non è libertà , e Carlo Giuliani non aveva amore.
Hai detto quindi un mare di cazzate.
Carlo Giuliani era U N__U O M O__D I__M E R D A
GioLennon ha scritto:Supernova, viva il comunismo e la libertà ???Ma ti rendi conto di quello che scrivi o scherzavi?Le cose sono 2:O siete proprio stupidi o in testa c'avete davvero le SCIMMIE URLATRICI
Giacula ha scritto:Supernova23 ha scritto:Giacula sei più esilarante di Aldo Giovanni e Giacomo, davvero.
*
Quando sento persone come te mi vergogno di essere un essere umano.
Il comunismo non è libertà , e Carlo Giuliani non aveva amore.
Hai detto quindi un mare di cazzate.
Carlo Giuliani era U N__U O M O__D I__M E R D A
Supernova23 ha scritto:Amico, non scaldarti. Nessuno qui ti porta via il trono di "pallonaro" che ti sei con tanta fatica guadagnato. Quindi evita di insultare pesantemene non tanto me, perchè sono impermeabile a tali sciocchezze dette da un infelice, quanto Carlo Guliani, un ragazzo che è stato assassinato dall'apparato statale che uno come te si merita. Non ti auguro niente di particolare, ma non posso fare a meno di domandarmi: come avresti reagito se fosse successo a qualcuno che ti è caro? Diversamente, è ovvio. Ti saluto.
W IL COMUNISMO
Jimmy Grimble ha scritto:Giamaica ha scritto:Jimmy, in quale parte del mondo si chiama sticchio??
Giamaica incuriosito
Sicilia fratello...ma anche in qualche della Calabria
dalle parti vicine allo Stretto di Messina....
ribattezzato Stcchio di Messina....
in Calabria è più comunemente chiamato
"PICCIUNE"......
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti