MARCIA PER LA PACE

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda BlackHole il ven feb 28, 2003 1:11 pm

:lol: :lol: :lol:

Vabbé, non è meglio se l'admin blocca il topic? :roll:
Immagine
BlackHole
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1367
Iscritto il: gio gen 02, 2003 6:53 pm
Località: Vercelli

Messaggioda Giacula il ven feb 28, 2003 2:25 pm

Supernova23 ha scritto:Giacula sei più esilarante di Aldo Giovanni e Giacomo, davvero.

L'unica cosa che mi dispiace è che sei anche romanista....non dirlo troppo in giro perchè potresti farmi vergognare di esserlo anch'io.

Ragazzi viva la pace ovunque, sempre.
Viva il Comunismo, viva la libertà, viva l'amore degli uomini, viva Carlo Giuliani.

*
Quando sento persone come te mi vergogno di essere un essere umano.
Il comunismo non è libertà, e Carlo Giuliani non aveva amore.
Hai detto quindi un mare di cazzate.
Carlo Giuliani era U N__U O M O__D I__M E R D A
Giacula
Giacula
madferit
madferit
 
Messaggi: 451
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:57 am

Messaggioda Jimmy Grimble il ven feb 28, 2003 2:29 pm

Giacula ha scritto:
Supernova23 ha scritto:Giacula sei più esilarante di Aldo Giovanni e Giacomo, davvero.

L'unica cosa che mi dispiace è che sei anche romanista....non dirlo troppo in giro perchè potresti farmi vergognare di esserlo anch'io.

Ragazzi viva la pace ovunque, sempre.
Viva il Comunismo, viva la libertà, viva l'amore degli uomini, viva Carlo Giuliani.

*
Quando sento persone come te mi vergogno di essere un essere umano.
Il comunismo non è libertà, e Carlo Giuliani non aveva amore.
Hai detto quindi un mare di cazzate.
Carlo Giuliani era U N__U O M O__D I__M E R D A


TOGLIMI UNA CURIOSITA'....
MA TU SEI IL FIGLIO ILLEGITTIMO DI

EMILIO FEDE????????
Avatar utente
Jimmy Grimble
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1305
Iscritto il: lun set 16, 2002 3:06 pm
Località: English Garden
Song Preferita Oasis: Some Might Say, The Fame
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda Giacula il ven feb 28, 2003 2:31 pm

Jimmy Grimble ha scritto:TOGLIMI UNA CURIOSITA'....
MA TU SEI IL FIGLIO ILLEGITTIMO DI
EMILIO FEDE????????

*
Anche Emilio Fede è U N__U O M O__D I__M E R D A
Giacula
Giacula
madferit
madferit
 
Messaggi: 451
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:57 am

Messaggioda Supernova23 il ven feb 28, 2003 3:53 pm

GioLennon ha scritto:Supernova, viva il comunismo e la libertà???Ma ti rendi conto di quello che scrivi o scherzavi?Le cose sono 2:O siete proprio stupidi o in testa c'avete davvero le SCIMMIE URLATRICI :lol: :lol: :lol:


Carissimo, colgo l'occasione per darti un consiglio: studia. Non parlare a vanvera, rifletti. Prima di discutere senza avere aromentazioni valide e pratiche, fermati a pensare un attimo: eviterai queste magre figure.
Con affetto.
"Nobody knows the way it's gonna be"
Supernova23
principiante
principiante
 
Messaggi: 36
Iscritto il: ven ott 18, 2002 1:33 pm

Messaggioda Supernova23 il ven feb 28, 2003 3:59 pm

Giacula ha scritto:
Supernova23 ha scritto:Giacula sei più esilarante di Aldo Giovanni e Giacomo, davvero.

L'unica cosa che mi dispiace è che sei anche romanista....non dirlo troppo in giro perchè potresti farmi vergognare di esserlo anch'io.

Ragazzi viva la pace ovunque, sempre.
Viva il Comunismo, viva la libertà, viva l'amore degli uomini, viva Carlo Giuliani.

*
Quando sento persone come te mi vergogno di essere un essere umano.
Il comunismo non è libertà, e Carlo Giuliani non aveva amore.
Hai detto quindi un mare di cazzate.
Carlo Giuliani era U N__U O M O__D I__M E R D A


Amico, non scaldarti. Nessuno qui ti porta via il trono di "pallonaro" che ti sei con tanta fatica guadagnato. Quindi evita di insultare pesantemene non tanto me, perchè sono impermeabile a tali sciocchezze dette da un infelice, quanto Carlo Guliani, un ragazzo che è stato assassinato dall'apparato statale che uno come te si merita. Non ti auguro niente di particolare, ma non posso fare a meno di domandarmi: come avresti reagito se fosse successo a qualcuno che ti è caro? Diversamente, è ovvio. Ti saluto.
W IL COMUNISMO
"Nobody knows the way it's gonna be"
Supernova23
principiante
principiante
 
Messaggi: 36
Iscritto il: ven ott 18, 2002 1:33 pm

Messaggioda Giacula il ven feb 28, 2003 4:27 pm

Supernova23 ha scritto:Amico, non scaldarti. Nessuno qui ti porta via il trono di "pallonaro" che ti sei con tanta fatica guadagnato. Quindi evita di insultare pesantemene non tanto me, perchè sono impermeabile a tali sciocchezze dette da un infelice, quanto Carlo Guliani, un ragazzo che è stato assassinato dall'apparato statale che uno come te si merita. Non ti auguro niente di particolare, ma non posso fare a meno di domandarmi: come avresti reagito se fosse successo a qualcuno che ti è caro? Diversamente, è ovvio. Ti saluto.
W IL COMUNISMO

*
1) Non insulto pesantemente nessuno.
2) Carlo Giuliani (Pace comunque all'anima sua) era solo una emerita merdaccia. Ma che voleva fare con quell'estintore??? Non scherziamo, era solo un povero teppista il cui UNICO IDEALE era quello di farsi figo davanti agli amici suoi.
Se fosse stato qualcuno a me caro? Mi avrebbe fatto schifo lo stesso, parente, amico o conoscente non avrebbe avuto importanza.
*
Tu che ti ostini tanto a ripetere "W il comunismo"...
Mi spieghi (per favore) che cos'è il comunismo?
Giacula
Giacula
madferit
madferit
 
Messaggi: 451
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:57 am

Messaggioda Giamaica il ven feb 28, 2003 4:50 pm

Jimmy Grimble ha scritto:
Giamaica ha scritto:Jimmy, in quale parte del mondo si chiama sticchio?? :) :)


Giamaica incuriosito


Sicilia fratello...ma anche in qualche della Calabria
dalle parti vicine allo Stretto di Messina....
ribattezzato Stcchio di Messina.... :lol: :lol: :lol:
in Calabria è più comunemente chiamato
"PICCIUNE"...... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)


lo sticchio di Messina...eh eh eh...adesso capisco tutto quel movimento avanti e indietro dei traghetti...e anche perchè è passato tutto questo tempo prima che si decidessero a fare il Ponte...è proprio vero che gira che ti rigira, finisce sempre tutto li!! ;) ;)
Giamaica
madferit
madferit
 
Messaggi: 227
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:07 pm

Messaggioda mirko84 il ven feb 28, 2003 6:53 pm

giacula sei un testa d cazzo!!!!!nn si parla dei morti in questo modo!!!cerca d morire presto,il mondo nn ha bisogno d stronzi come te..e in quanto alle tue ideologie..sei un coglione perso..mi vergogno d essere un amante degli oasis quando vedo coglioni ke hanno le mie stesse passioni..
mirko84
madferit
madferit
 
Messaggi: 458
Iscritto il: lun gen 27, 2003 9:14 pm
Località: roMa,priMavaLLe ( ruLeZ!!)

Messaggioda GioLennon il ven feb 28, 2003 9:09 pm

SUPERNOVA23,QUI L'UNICA FIGURA DI MERDA LA FAI TU,E CHI COME TE SI FERMA AD UNO STUDIO STORICO PURAMENTE SCOLASTICO.OLTRE AD ESSERE UN APPASSIONATO DI STORIA LA STUDIO ANCHE AL'UNIVERSITA' QUINDI SE C'E' QUALCUNO CHE DEVE STUDIARLA NON SONO CERTO IO!!!SEI TU IL PRIMO A NON ARGOMENTARE LE TUE DISCUSSIONI,TI LIMITI AD OFFENDERE GLI ALTRI E AD ELOGIARE IL COMUNISMO IN MODO PUERILE.NON TEMO CONFRONTI X QUANTO RIGUARDA NOZIONI STORICHE PARLO DI QUELLO CHE VUOI,QUI MI LIMITO AD ARGOMENTARE IN MODO ESSENZIALE MA CREDO ANCHE ESTREMAMENTE EFFICACIE IL MIO PENSIERO SUL COMUNISMO : EMILIA ROMAGNA=25.000 MORTI ; VENEZIA GIULIA=20.000 MORTI ; URSS=20.000 DI MORTI ; EUROPA ORIENTALE=1 MILIONE DI MORTI ; CINA=65 MILIONI DI MORTI ; VIETNAM=1 MILIONE DI MORTI ; COREA DEL NORD=2 MILIONI DI MORTI ; CAMBOGIA=2 MILIONI DI MORTI ; ANGOLA-MOZAMBICO-ETIOPIA=1 MILIONE E 750 MILA MORTI E LA LISTA DEI PAESI INTERESSATI NON E'ANCORA COMPLETA!!!OLTRE 92 MILIONI DI MORTI IN 50 ANNI GRIDANO VENDETTA,L'IDEOLOGIA + SANGUINARIA DELLA STORIA DELL'UMANITA'!!!COMUNISMO=LIBERTA'?MI FAI TANTA TRISTEZZA OLTRE CHE RABBIA
GioLennon
madferit
madferit
 
Messaggi: 452
Iscritto il: lun gen 20, 2003 10:21 pm
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti